Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Che ne pensate?

Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Vero, uno dei pochi (ancora) 12x
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Mi interessava la capacità di scrivere sui dual layer...
    Dite che come prezzo va bene? Perchè siccome questo weekend dovrei andare a trieste, se confermate me l'accatto...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Dite che come prezzo va bene? Perchè siccome questo weekend dovrei andare a trieste, se confermate me l'accatto... [/supersaibal]
    beh sui shop online lo vendono a quel prezzo o poco meno, senza spese di trasporto però

Dite che come prezzo va bene? Perchè siccome questo weekend dovrei andare a trieste, se confermate me l'accatto... [/supersaibal]
    Tieni conto che i dual layer costano una marea di soldi!!! si parla di 10€ l'uno
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Lo saccio... infatti aspetto che calino, ma intanto mi premunisco

Lo saccio... infatti aspetto che calino, ma intanto mi premunisco [/supersaibal]
    Una domanda... ma poi cosa tene farai dei dual layer?? Io al momento di comprare il mast dvd ho valutato che i DL possono essere utili solo x copie 1:1 di film; a quel prezzo è + conveniente prendersi 3 o 4 dvd da 4,7. Per questo ho deciso di prenderne uno "tradizionale".
    Boh io ho ragionato così, magari sbaglio. Mi dite il vostro pensiero?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Una domanda... ma poi cosa tene farai dei dual layer?? Io al momento di comprare il mast dvd ho valutato che i DL possono essere utili solo x copie 1:1 di film; a quel prezzo è + conveniente prendersi 3 o 4 dvd da 4,7. Per questo ho deciso di prenderne uno "tradizionale".
    Boh io ho ragionato così, magari sbaglio. Mi dite il vostro pensiero? [/supersaibal]
    per il semplice fatto che spendendo 20 euro di più c'ha un masterizzatore che oltre a masterizzare i dvd single layer, masterizza pure i double layer, e i supporti dual layer non costeranno così tanto per sempre, ma già prima di natale avranno un drastico calo dei prezzi. Inoltre tenere 8,5 gb di dati su un dvd è sicuramente meglio di 2 dvd da 4,7, se seguiamo questo ragionamento allora dovremme rimanere tutti con i masterizzatori cd, i quali costano 50 €, i cd normali costano meno di 1 €, quindi risulterebbe futile pure il masterizzatore dvd che hai tu.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    per il semplice fatto che spendendo 20 euro di più c'ha un masterizzatore che oltre a masterizzare i dvd single layer, masterizza pure i double layer, e i supporti dual layer non costeranno così tanto per sempre, ma già prima di natale avranno un drastico calo dei prezzi. Inoltre tenere 8,5 gb di dati su un dvd è sicuramente meglio di 2 dvd da 4,7, se seguiamo questo ragionamento allora dovremme rimanere tutti con i masterizzatori cd, i quali costano 50 €, i cd normali costano meno di 1 €, quindi risulterebbe futile pure il masterizzatore dvd che hai tu. [/supersaibal]
    Allora.... non ho chiesto perchè comprare un mast. DL ma solamente x cosa verranno usati i supporti DL.
    Per quanto riguarda il prezzo che subirà un drastico calo in così breve tempo mi sembra un pochino strano (è solo una mia impressione, ma non ho alcune fonti; questa impressione deriva dal semplice fatto che i supporti sono stati commercializzati da pochissimo, anzi forse ancora non lo sono stati). Tu come fai ad esserne certo?
    Poi c'è da tenere conto che una volta che i DL costeranno 5€ quelli normali si abbasseranno, non proporzionalmente, ma quasi.
    Terzo punto. Hai ragione; sarà più comodo avere 8.5 giga tutto su un supporto, ma se con lo stesso prezzo io prendo 4 dvd da 4.7 preferisco avere 2 dischi. (non puoi farmi il confronto con i cd; x fare la capacità di un dvd dovrei usare 7 cd)

marònna mia quanto ho scritto

Permessi di invio