questa mattina alle 7.17 questo useragent Gigabot/2.0 (64.62.168.16)
ha visitato una pagina del mio sito, credo sia Google ...
che ne dite?
ciao
questa mattina alle 7.17 questo useragent Gigabot/2.0 (64.62.168.16)
ha visitato una pagina del mio sito, credo sia Google ...
che ne dite?
ciao
E' lo spider di Gigablast. www.gigablast.com
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
mai sentito, e mai fatta la segnalazione del sito
che mi dici in +
E' un motore di ricerca di alta qualità, per quanto riguarda i risultati delle ricerche. Da questo punto di vista non ha molto da invidiare ai motori più conosciuti e blasonati.
E' abbastanza poco conosciuto anche se ogni tanto, in qualche articolo sui motori di ricerca pubblicato sul web, viene descritto come l'unico "outsider" nella lotta tra i motori di ricerca e ne vengono sempre lodate le qualità.
Al momento non mira tanto alla diffusione tra utenti, quanto alla fornitura di tecnologie di ricerca alle aziende, a prezzi e costi più bassi rispetto a Google ed altri avversari.
Il suo spider finora è stato un po' "pigro", ma ultimamente le indicizzazioni avvengono più velocemente.
Per sì e per no, non costa nulla segnalare la homepage del proprio sito, attraverso l'apposito form.
E' un motore che uso spesso, ha discreti algoritmi anti-spam e da quel poco che ho osservato premia gli elementi "standard" dell'ottimizzazione (prominenza, densità, ecc.).
Non ho fatto test più approfonditi.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
ho notato che gigablast dà molto peso alle kw nei backlink, anche + di google stesso.
Sei d'accordo Low?
Domanda su gigabot,
Ho visto che è passato per il file .css del mio sito, e da quello per tutte le immagini utilizzate da questo.. lo fa per quale motivo?
Filtrare spam? (dubito)
Fornire una copia cache del sito? (mi pare strano..)
ho notato da un veloce e rudimentale test che predilige le pagine dinamiche e i portali...
una mia prima impressione![]()
sempre più co...one
Mi spiace, ma non ho fatto test al riguardo. Potrei basarmi solo sull'osservazione dei risultati ma preferisco attendere i test che farò dopo l'estate.ho notato che gigablast dà molto peso alle kw nei backlink, anche + di google stesso.
mi piacerebbe sapere in cosa consistono i tuoi misteriosi testOriginariamente inviato da Low
Mi spiace, ma non ho fatto test al riguardo. Potrei basarmi solo sull'osservazione dei risultati ma preferisco attendere i test che farò dopo l'estate.
ma penso che sia un segreto![]()
sempre più co...one