Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Google è passato ma niente di niente

Questa mattina alle 7.57.54 è passato: Googlebot/2.1 (+http://www.google.com/bot.html)
    Ho detto meno male sono stato indicizzato...
    digito l'url del mio sito....ma non trova nulla....come mai???eppure è passato...

Utente di HTML.it
    mica voglio stare in prima pagina ma almeno esserci nei risultati della ricerca...ma niente l'url del sito non esiste proprio su google

devi attendere un po'... passa lo spider poi ci vuole un po' di tempo prima che entri nell'indice

"indicizzazione" non vuol dire "prelievo della pagina", ma una cosa ben diversa.

Bisogna attendere almeno due giorni per la prima "indicizzazione veloce" e fino ad un paio di mesi per l'indicizzazione "stabile".

Abituati e rassegnati a questi tempi, perché non puoi far nulla per modificarli in maniera consistente.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    quindi tra circa 2 gg sarò nell'archivio di google...solo questo voglio poi per salire fino alla vetta è una cosa secondaria

Il fatto che tu ci stia tra due giorni, non significa che ci starai anche tra 4 o 5 giorni.

Ripeto: fino ad un paio di mesi per l'indicizzazione "stabile".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

esempio concreto

il 26 ed il 27 google è passato sul mio sito generando 150 sessioni, dopo due gg (oggi) ho notato che la posizione dle mio sito è stata modificata sui suoi datacenter.

Aspetta qlke gg e vedrai

Permessi di invio