Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290

    suse 9.1 bella ma dove sta il dhcp.conf ???

    ciao a tutti o appena finito di installare la SUSE 9.1

    siccome che non lo mai usata mi chieddevo dovve fosse finito il file dhcp.conf se qualcuo lo sā! mi dice dovve lo trovvo ???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    1. E' installato dhcp?
    2. Ci sono diversi tools a tua disposizione quali find e locate per trovare quel file

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    si č instalato

    m... senti io o anche bisogno di alcuni programmi tipo SQUID č mozilla solo che vaddo sul sito della suse ma non li trovvo mi dite dovve sta un url ftp cosi che io possa scaricharmi quello che mi servve ???

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    vabbe alla fine mi sto scarichando il sorgente preso dall sito di SCUID solo che devvo capirwe ancora dovve sta sto file :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Crauto
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    61
    utilizza il comando locate nomefile
    Se č la prima volta che lo utilizzi lancia updatedb per generare/aggiornare il file indice
    Ogni creatura dell’universo č in grado di distinguere il bene dal male, (cit. K-Pax)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    o unn'altro probblema se

    scrivvo iptables ecc

    mi dice :

    FATAL cold not load module /lib/modules/2.4.6.52-default/module.dep : No souch file or directory

    infatti io non o sta directori ne o unn'altra

    come faccio a dirgli di usare quella ecc ???

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    m... mi sā che o fatto male a installare sta suse visto che non lo mai usata ( č mo ricordo anche il perche " fā schifo ") non riesco a capire sta suse č formidabile nell ricxonoscere l'hardare ma per il resto fā pena io non riesco add installare mancho un pacchetto

    o scarichato il pacchetto rpm di squid per suse

    č se3 faccio rpm -i nome pacchetto mi dice che non puo installarmelo per via di alcune dipendenzze da risolvere

    mo mi chieddo esiste un comando che dice di installare sto pacchetto č le sue dipendenzze ??'


    esiste n forum italiano della suse ???' cosi posso parlare con persone che la sanno usare ????
    ( creddo che qui trovvo pocho vosto che siamo tutti affezionati alla slaky č alla deby )



    :master: :master:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    BO A me fa incazz sta cosa pensavvo che non dovvevo perdere tutto sto tempo er capo mi sta pure a rompe i coglioni

    creddevo ..bA LASCIAMO STARE :master: sono incazz mi sto ricordando perche preferisco la slakware
    non mi a mai fatto sti problemi la slky

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    155
    la penso anch'io come te sulla suse: una grossa delusione e che lentezza nel caricare, che poca semplicitā,.. ecc....

    altro che slackware, per giunta freeware






  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    vabbe dai probb. so io che so incapace ( anche se con la slakware sti probblemi mai avvuti )

    m.. ma perche la suse non č freware ???? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.