Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: filmato fluido

filmato fluido

Ciao a tutti,
    ho un piccolo quesito da chiedervi:

sto lavorando ad una show reel in flash, quando avvio il filmato per le prove i movimenti delle scritte non sono fluidi come dovrebbero...inoltre flash mi indica come tempo di esecuzione 4.5 secondi, ma quando lo mando veramente in esecuzione il tempo reale è di 12 secondi...

vi prego aiutatemi non capisco come fare a dare al tutto un esecuzione fluida e senza interruzioni...

ho provato su diversi pc con diverse configurazioni e cmq si prende sempre + tempo di quello ke indica flash

ciao a tutti

p.s. il filmato è in fullscreen (vorrà dire qualcosa?)
    la semplicità è l'arte più difficile che possa esistere

Aumenta il frame rate, quanto sono complesse le animazioni?

sono alcuni effetti alpha e delle maschere

Originariamente inviato da Robi179

Hai detto poco!
    Alpha e maschere sono tra gli effetti più pesanti per la CPU!

Cerca di ridurre al massimo questi effetto, e di ottimizzare le animazioni. Togli qualsiasi evento enterFrame inutile.

ma la pesantezza deriva dal fatto ke non uso actionscript per creare questi effetti?...oppure usando actionscript è sempre la stessa cosa?
    Cmq tenterò di ridurre questi effetti e quando ne ho bisogno non li farò eseguire contemporaneamente....

grazie ragazzi

ma la pesantezza deriva dal fatto ke non uso actionscript per creare questi effetti?...oppure usando actionscript è sempre la stessa cosa?
    Cmq tenterò di ridurre questi effetti e quando ne ho bisogno non li farò eseguire contemporaneamente....

grazie ragazzi
    Anche usando actionscript il problema non si risolve, la cpu deve sempre eseguirli, rimangono pesanti comunque

Permessi di invio