Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fattibilità . sito dinamico su CDrom in JS

Buongiorno a tutti...

vorrei un parere da esperti quali vi ho sempre considerato..

Vorrei creare una copia del sito di un mio cliente (asp+access per vetrina prodotti) che funzioni su cdrom (che il cliente possa dare via come catalogo multimediale).

Avevo pensato di realizzare un'applicazione che realizzi un file .txt con tutti i dati dei prodotti prendendoli dal db, ma poi è possibile in JS realizzare un "motorino" per il sito su cd che legga dinamicamente i dati da questo foglio di testo?

grazie anticipato a tutti quanti daranno un occhio qui... ciao
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

uh... interessante...

ho dato giusto una lettura veloce intanto e mi nasce una domanda...

è possibile VERO far creare detto file xml in modo automatizzato da pagine asp?

PS=intanto grazie per il link...
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

eheh fai conto che non l'ho chiesto...

mi son reso conto che posso creare in asp qualunque tipo di file io voglia con qualunque struttura io voglia dargli.. (o sbaglio)

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Si che puoi
    a parte che credo che ci sia l'opzione RecordSet.Save 1, PATH se non ricordo male che salva il recordset in xml (magari cmq ci mette un sacco di altre str****te per gli URN schema etc)
    cmq al massimo se sei alla frutta ti fai un response.write strategico
    chiedo scusa ai mod se è ot (nel caso spostatelo nel forum ASP)
    Crei l'oggetto FilesistemObject e poi (con l'esempio dell'articolo)

codice:
    Set fso=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    set tfile=fso.CreateTextFile(Server.MapPath("file.xml"),true)
    Fso.WriteLine "<root>"
    while not Rs.eof 
    	tfile.WriteLine "<ricerca>"
    	tfile.WriteLine "<titolo>" & Rs.("titolo") & "</titolo>"
    	tfile.WriteLine "<descrizione>" & Rs("descrizione") & "</descrizione>"
    	tfile.WriteLine "<url>" & Rs("url") & "</url>"
    	tfile.WriteLine "</ricerca>"
    Rs.movenext
    Wend
    tfile.WriteLine "</root>"
    tfile.close
    Set tfile 	= nothing
    set Fso 	= nothing

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    mi posteresti poi il codice js quando hai finito? se hai voglia poi, vorrei dargli un occhiata
    ciao

ok anche se credo di doverlo molto riadattare alle mie esigenze, penso di partire col codice dell'esempio che mi hai linkato...

ora è solo un progetto allo studio della fattibilità... ma se il cliente dovesse accettarmi il progetto e quindi lo farò ti posterò quando realizzato...

grazie ancora..
    ciao

Permessi di invio