come da titolo,quanto ci hanno messo dalla richiesta a staccarvi da telecom e a darvi la adsl funzionante?
prego rispondete...
come da titolo,quanto ci hanno messo dalla richiesta a staccarvi da telecom e a darvi la adsl funzionante?
prego rispondete...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
adsl richiesta metà febbraio 2003, avuta primi marzo stesso anno.Passaggio in ull 20 maggio 2003. Richiesta distacco da tel. contemporaneo alla richiesta dell'adsl.CIAO![]()
![]()
a me hanno segato subito la 640 appena ho fatto richiesta del distacco telecom il 12 di questo mese oggi hanno aggiornato il sistema sul sito 155.libero.it sempre dicendo che la richiesta è in lavorazione,inoltre hanno detto che adesso ci vuole un mese difatti un mio amico nel mio palazzo al piano sopra il mio ci hanno messo 35 gg per il distacco...
p.s. i vantaggi sono anche per la fonia il chi è,avviso di chiamata e conversazione a tre oltre a poter chiamare dopo le 20 i fissi sempre allo stesso prezzo del canone telecom italia che il chi è se lo fà pagare caruccio...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Molti colpevolizzano Telecom per il canone ma ricordiamo che telecom deve anche gestire i tecnici e le linee...che hanno costi...
Libero puo proporre quelle offerte perche alle centrali ci pensa telecom, altrimenti non so se ci riuscirebbe
non è questo il punto è che con telecom per avere il chi è e l' avviso di chiamata e la conversazione a 3 avrei dovuto pagare altri 14,57 euro al mese ed a lei questi servizi non costano nulla...Originariamente inviato da Fool
Molti colpevolizzano Telecom per il canone ma ricordiamo che telecom deve anche gestire i tecnici e le linee...che hanno costi...
Libero puo proporre quelle offerte perche alle centrali ci pensa telecom, altrimenti non so se ci riuscirebbe
quanto alla sua adsl non mi sembra giusto pagare 65 euro al mese per una 1280 che è peggiore di quella infostrada che è settata in fast...
Inoltre in centrale anche wind ha sue apparecchiature e paga anche un canone a telecom per l' affitto dei doppini telefonici solo che ti fà chiamare dopo le 20 di sera gratis i fissi mentre telecom si fà pagare anche le sigarette da noi (quelle che si fumano i suoi dipendenti)...
Bruce Lee
Si ma telecom deve pagare i tecnici anche sul territorio, wind se segnala un guasto a telecom non la paga...