Come faccio a utilizzare i dati inseriti in una form di una pagina di sito diverso???
Come faccio a utilizzare i dati inseriti in una form di una pagina di sito diverso???
l'action del form deve puntare alla sull'altro server
includi quella pagina e cambi la action del form che dovrà puntare ad una pagina del TUO sito, naturalmente appositamente concepita per il recupero dei dati.![]()
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
La pagina la includo come se fosse una normalissima pagina del mio sito???
Qualcuno mi riesce a dire, con certezza preferibilmente, che è una cosa possibile?????????
ti do subito una dritta, qui funziona che finchè non ci dici "ragazzi ho provato questo codice(...) ma non funziona" oppure "grazie ragazzi,funziona!" non ti si aiuta...![]()
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
Come faccio a cambiare la form della pagina???
La includo e poi???
non devi proprio includerlo, devi prenderne il contenuto (che naturalmente è l'output HTML) così:
$sContenuto = implode('', file('http://sito.it/file.php'));
poi con le funzioni DOM (se non sbaglio, guarda il manuale) puoi accedere direttamente all'attributo action del tag form e modificarne il valore...
in + ricordati che dovresti, dato che ti interessa il solo form, "ripulire" il codice HTML da tutto ciò che sta prima del... aspetta aaspetta! Ma la pagina di cui vui ricevere i dati hai la possibilità di modificarla? altrimenti stiamo dicendo delle str..zate per nulla...