Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Linguaggio php] Usare dati inseriti in una form di una pagina di un altro sito!

Come faccio a utilizzare i dati inseriti in una form di una pagina di sito diverso???

l'action del form deve puntare alla sull'altro server

includi quella pagina e cambi la action del form che dovrà puntare ad una pagina del TUO sito, naturalmente appositamente concepita per il recupero dei dati.
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

La pagina la includo come se fosse una normalissima pagina del mio sito???

Qualcuno mi riesce a dire, con certezza preferibilmente, che è una cosa possibile?????????

ti do subito una dritta, qui funziona che finchè non ci dici "ragazzi ho provato questo codice(...) ma non funziona" oppure "grazie ragazzi,funziona!" non ti si aiuta...
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Ma non sò da che parte iniziare!!!!!

Come faccio a cambiare la form della pagina???
    La includo e poi???

non devi proprio includerlo, devi prenderne il contenuto (che naturalmente è l'output HTML) così:

$sContenuto = implode('', file('http://sito.it/file.php'));

poi con le funzioni DOM (se non sbaglio, guarda il manuale) puoi accedere direttamente all'attributo action del tag form e modificarne il valore...
    in + ricordati che dovresti, dato che ti interessa il solo form, "ripulire" il codice HTML da tutto ciò che sta prima del... aspetta aaspetta! Ma la pagina di cui vui ricevere i dati hai la possibilità di modificarla? altrimenti stiamo dicendo delle str..zate per nulla...