Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: live-cd o lettore ....

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290

    live-cd o lettore ....

    mi date un consiglio ?????????????


    allora o trvvato un negozzio che vende unn'apparecchio che puoi metterci il discho riggido č poi leggi tramite la porta usb dell portatile

    il dilema č queto ma ne vale la penā???

    costicchia un po ( certo se faccio asistenzza con quell apparecchio faccio pagare un extra senzza dirglielo )

    pero poi penso che esistono le live-cd

    pero non so sono perplesso con la live puoi entrarre nell discho ecc percio non so se ne vale la pena spendere tutti sti soldi quando posso trnauqilamente aumentare le mie tarriffe senza ritegno

    che mi consigliate ???
    calcolate che ci ofatto l'occhio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,186
    se intendi il box usb per l'alloggiamento degli hd allora io lo ho acquistato per metterci un disco che mi avanzava, l'ho pagato un pochino in effetti.


    dimenticavo, non lo uso quasi mai, secondo me non ne vale la pena, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.


    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    vabbe lo copro č mi rifaccio col prossimo cliente :maLOL: :maLOL: :maLOL: mi sā che me i primi saranno gli amici a loro faro 15 euri

    solo che pensate che me li daranno???? ba forse devvo abassare i prezzi pero li faccio paghare ,,


    m... pereo una cosa voglio dirla le live-cd sono limitate perche anche se tu te ne crei una alla fin fine non ci puoi mettere tutto cio che ti servve :master:

    percio penso che per questi motivi,,,,,

    m...no la veritā č che mi piace quell'apparecchio lo visto č lo vogliooooooooo sol che costa

    sono indeciso .....voi dite che i live-cd sono nati per sostituire sti aparecchi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.