Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Traduzione documentazione di Apache 2

    Sto traducendo in italiano la documentazione allegata ad Apache 2.0.49 aiutandomi anche con un manuale dell'Apogeo che ho acquistato in libreria.
    Diversi passi la traduzione è ambigua per due motivi:
    1) il mio è un inglese piuttosto elementare
    2) sono un principiante sia nella conoscenza di Apache sia nell'amministrazione di un server Web in generale

    Il lavoro lo sto facendo per mio uso e consumo, ma se qualcuno ci mettesse le mani come correttore di bozza mi piacerebbe renderlo pubblico. C'è qualcuno che conosca sufficientemente l'inglese e apache per darmi una mano? si tratterebbe di leggere le pagine di documentazione che finisco di volta in volta e segnalarmi le correzioni da apportare.

    PS: le pagine tradotte hanno la stessa struttura HMTL dei documenti in inglese creando dei file nomefile.html.it in modo che si aprano con i browser settati per le pagine in italiano.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Quando hai finito c'è la ver. 4...

  3. #3
    sembra interessante ma hai già cercato in giro per la rete se sia già in corso un progetto simile? se sì potresti collaborare, se no metti il tutto online almeno può collaborare chiunque
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Originariamente inviato da Caleb
    sembra interessante ma hai già cercato in giro per la rete se sia già in corso un progetto simile? se sì potresti collaborare, se no metti il tutto online almeno può collaborare chiunque
    non ho trovato materiale on line - a parte Apache 1.x - l'ho cercato per un bel po' finché mi sono deciso a fare la traduzione (è il mio modo di studiare). per progetti in corso non saprei, ma penso che sarei più un peso che altro

    per mettere il materiale on line è una cosa un po' complicata, a disposizione ho un hosting su server IIS che non è mio, potrei metterlo a disposizione solo per il download.
    Ok, come non detto :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.