Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Da ASP a Flash

Da ASP a Flash...che c'è che non va?!?

Ciao Ragazzi...
    Sono riuscito (per chi l'avesse letto) a far funzionare il guestbook, perlomeno nella lettura...In pratica ora il problema è un altro...Poniamo che io abbia il main movie A che carica al suo interno il filmato B (il mio guestbook) che si trova nella public...Funziona quasi tutto perfettamente, ossia, il filmato B viene caricato perfettamente e legge perfettamente anche il file XML contenente i dati...Il problema è uno solo...In pratica quando il file ASP ha finito di scrivere la firma nel file XML con questo comando ritorna una variabile al mio filmato che dovrebbe refreshare il "quadro" dei messaggi... Ecco il comando :

Response.Write("att=ok");

In pratica io ho messo un OnClipEvent (enterframe) che controlla..
    Quando att=ok allora refresho...Il problema è che il mio filmato non riceve nessuna variabile..Mentre prima funzionava, quando tutto era nella public...Quindi penso sia un problema di percorsi...Ma di chi? Di flash o del file ASP ?

Spero qualcuno possa darmi una dritta! Grazie!!
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

in tanto prova a fargli stampare la var così:

Response.Write("&att=ok");

Grazie per avermi risposto...
    Ho provato giusto ora...Ma niente...Anche perchè prima, anche senza "&" funzionava...è da quando carico il guest nel main movie che mi da questo problema...
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Permessi di invio