Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pop up

pop up

Apro una finestra di popup in php (per questo ho postato qui ) che indica che sta avvenendo un'upload di file.
    Uso :
    <input type="submit" name="ok" value="invia" onClick="window.open('msgUpload.php', 'upload', 'height=300,width=450,left=400,top=300,toolbar=no, scrollbars=yes')">

Al termine dell'upload viene caricata un'altra pagina e io vorrei che mi si chiudesse il pop-up.
    Come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    potresti inserire il comando di chiusura nel

<body onlad=chiusura();> della pagina che apri

apertura e chiusura pop up non riguardano php

Utente di HTML.it
    L'idea di gasmor e` corretta, ma la sintassi no.

Nella pagina che si ricarca dopo la fine dell'upload, puoi inserire:

<body onload="self.close();">

</body>

Se invece vuoi mostrare qualcosa in tale pagina, devi usare una temporizzazione, ma in tal caso specifica meglio cosa vuoi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok posto su html,
    grazie per le risposte

pop up

Descrivo il caso:
    La pagina1 permette l'acquisizione di file da uploadare, cliccando sul tasto submit viene eseguito l'upload e aperta una nuova pagina per la conferma (pagina2 ).
    Durante l'upload però voglio una finestra di pop che indica che sta avvenendo un'upload di file.
    Uso :
    codice:
    <input type="submit" name="ok" value="invia" onClick="window.open('msgUpload.php', 'upload',  'height=300,width=450,left=400,top=300,t
    oolbar=no,scrollbars=yes')">
    Al termine dell'upload viene caricata la pagina di conferma (pagina2 ) e vorrei che mi si chiudesse il pop-up.
    Come si fa?

Utente di HTML.it
    Non fare crossposting!!!

bubu ha gia` spostato il thread in "Scripting", dato che si tratta di scripting lato client; questo e` il posto giusto per questa discussione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

chiedo scusa ho fatto un caos?

Utente di HTML.it
    Avevi fatto un bel caos. Comunque ora ho unito tutto.

Sia Gasmor che io ti avevamo dato una risposta. Ora siamo aspettando che tu provi quel codice o che lo commenti.

Permessi di invio