Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore che compare on-line mentre sul server locale è tutto ok

Ciao a tutti, chiedo anticipatamente scusa per il titolo, ma non me ne veniva nessun altro...

ho un problema stranissimo che vedo solo dalla versione on-line del sito, il sito in questione è questo: http://www.centroccasioni.it
    Sotto alla frase hai fretta ci sono diversi link, provate a cliccare su uno qualsiasi dei link e vedrete che si finisce in una pagina che genera un errore lato-client, alla riga 2 carattere 1, dove nel codice ho <head>, ora provate ad aggiornare la pagina e magicamente l'errore sparisce. Questo problemino lo dà solo con il fantastico IE perchè con altri browser con cui ho provato non ci sono problemi (AvantBrowser, Opera, Netscape, Mozilla, Firefox). La question is...perché con Explorer rompe?un'altra question is perché se lo provo in locale non dà nessun errore anche con IE?

Per di più l'errore (da on-line e solo con IE) lo dà anche se seleziono qualcosa dalle tendine, e dalle tendine, pur aggiornando l'errore rimane...

Astenersi risposte del tipo "IE fa ca*are"

Vi prego datemi una mano, perché non so più che pesci pigliare!!

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

sarà questo ?
    "/visualizza.php"

bo, cmq è un errore js no php

Anche a me sembra un errore Javascript, più che Php. Mi viene fuori la finestrellina di Internet Explorer che mi segnala questo errore:
    riga: 2, carattere: 1, errore: errore di sintassi, codice: 0, url: http://www.centroccasioni.it/visuali...o=3&marca=%25.

Non sono sicuro che quel %25 sia corretto, ma non sono un esperto di Javascript, quindi non posso dire che l'errore sia quello. Comunque se si trattasse di un errore Javascript non credo sia il caso di parlarne qui.

Utente di HTML.it L'avatar di saimir
    salvando la pagina succede questo:

<SCRIPT language=JavaScript src="error.html"></SCRIPT>

ora non dà più l'errore , cosa hai modificato ?

Originariamente inviato da saimir
    salvando la pagina succede questo:

<SCRIPT language=JavaScript src="error.html"></SCRIPT>
    Questa tua frase mi ha illuminato ho risolto!

Originariamente inviato da pieroseko
    ora non dà più l'errore , cosa hai modificato ?
    il problema era che includevo un file che non esiste più, e non trovandolo mi carica la pagina Error.html come è giusto che sia, quindi ho tolto la pagina che includevo e tutto si è sistemato.

Grazie a tutti!

ps il %25 è php, rappresenta il codice del % che passo in querystring e devo mantanerlo.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Capito.

Sono contento che hai risolto il tuo problema!

Permessi di invio