Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: "Scanner non trovato"

Utente di HTML.it L'avatar di acquila

"Scanner non trovato"

Ho installato il software dello scanner (hp Scan 3400c) ho inserito il cavo usb al pc e il cavo d'alimentazione.
    Quando apro il software mi dice scanner non trovato.
    Che potrebbe essere?

Re: "Scanner non trovato"

[supersaibal]Originariamente inviato da acquila
    Ho installato il software dello scanner (hp Scan 3400c) ho inserito il cavo usb al pc e il cavo d'alimentazione.
    Quando apro il software mi dice scanner non trovato.
    Che potrebbe essere? [/supersaibal]
    ma li hai installati i driver?

Quando attacchi lo scanner al PC non ti dice nulla?? Dovrebbe uscire un messaggio tipo "rilevato nuovo hardware ecc."
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Alcuni scanner poi hanno un blocco, che va tolto la prima volta che si usa.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Alcuni scanner poi hanno un blocco, che va tolto la prima volta che si usa. [/supersaibal]
    Già... la prima volta mi ha fregato sta roba del blocco (Epson 1670 Perfection)
    Però in caso di trasporto è utile; ho letto che se il braccio dello scanner si muove può rovinarsi...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le hp hanno una procedura carogna per installarsi. Installi il CD, e segui quello che ti dice il cd. attacca il cavo usb quando ti dicono : attaccalo, e non prima. Se lo fai prima, lo scanner non verrà mai visto. Non sò perchè, forse inibiscono il riconoscimento usb durante l'installazione ma sò che è così

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Già... la prima volta mi ha fregato sta roba del blocco (Epson 1670 Perfection)
    Però in caso di trasporto è utile; ho letto che se il braccio dello scanner si muove può rovinarsi...
    [/supersaibal]
    C'ho la stessa BESTIA di scanner pure io

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    C'ho la stessa BESTIA di scanner pure io [/supersaibal]
    Per uso home è fantastico questo scanner... io lo uso poco e ho preferito staccarlo perchè ogni volt ache accendo il Pc il laser si accende per qualche minuto e se tanto non lo uso è inutile che si consumi il laser.... Però è fantastico
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio