PDA

Visualizza la versione completa : Amule da shell

Nimish
29-07-2004, 14:23
Ziao a tutti!
Vorrei utilizzare amule su shell cosi' da non dover installare la grafica sul mio server...
Sapete se esiste qualcosa????
Grassie...

gianiaz
29-07-2004, 14:42
per amule non credo...
prova overnet, č ottimo ed č suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.

:ciauz:

Nimish
29-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da gianiaz
per amule non credo...
prova overnet, č ottimo ed č suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.

sai se funzia con fastweb???

Num
29-07-2004, 14:51
guarda che quell programma č inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %

Nimish
29-07-2004, 14:58
Originariamente inviato da Num
guarda che quell programma č inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %

io con amule scarico e sfrutto tutta la mia banda... tutta tutta... anche di piu' a volte...
:madai!?:

gianiaz
29-07-2004, 15:17
Originariamente inviato da Nimish
sai se funzia con fastweb???

Per esperienza personale potrņ dirtelo solo la settimana prossima :cry: , adesso sono senza internet, perņ mi hanno detto di si.

Num
29-07-2004, 15:43
man non dire fagianate camule č molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw č meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso :unz: :unz:

Nimish
29-07-2004, 16:15
Per esperienza personale potrņ dirtelo solo la settimana prossima :cry: , adesso sono senza internet, perņ mi hanno detto di si.

aspetti fastweb??? aspetta piu' di un mese... :)

gianiaz
29-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da Num
man non dire fagianate camule č molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw č meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso :unz: :unz:

1) Sto prog..... QUALE?
2) Non hai ragione per forza.

Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
speriamo.
Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...

Nimish
29-07-2004, 16:27
1) Sto prog..... QUALE?
2) Non hai ragione per forza.

Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
speriamo.
Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...

a me c'hanno messo 2 settimane dopo aver messo la centralina per l'adsl 2 mega piu' tutte le telefonate di mia madre con tono mega incazzato a tutti i supercapi... mamma mia...ho passato 15 giorni d'inferno...

Loading