Salve gente, volevo chiedervi se esiste un validatore da poter installare offline in modo da non dovermi sempre collegare per modificare le pagine. Ho provato a cercare sul sito ma non riesco a trovarlo. Grazie a tutti dell'aiuto![]()
Salve gente, volevo chiedervi se esiste un validatore da poter installare offline in modo da non dovermi sempre collegare per modificare le pagine. Ho provato a cercare sul sito ma non riesco a trovarlo. Grazie a tutti dell'aiuto![]()
Guarda se questo va bene. Io non lo ho provato, perchè valido sempre on line, ma mi era capitato tempo fa, dovrebbe esserci una versione per 30 giorni ed un light gratis (mi pare...) poi fammi sapere se è valido, così lo scarico anche io (eh! eh!)
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
lo sto scaricando, domani ti dico com'è perchè stasera non sono in casa, grazie mille per la dritta![]()
Appena provato. Veramente buono, spiega dettagliatamente ogni errore. Qualcuno però non ha la stessa descrizione del validatore W3C. Inoltre fa una distinzione fra errori e warning, riducendo questi ultimi a segnalazioni e non descrizione di errori. Meglio di niente però, grazie per la segnalazione![]()