Salve a tuttivorrei maggiori informazioni circa l'inserimento di mp3 nei siti nel caso in cui il sound richiami il motivo di pezzi noti. Mi domando se ci sono eventualmente dei diritti da pagare visto che in merito ho raccolto diverse informazioni ma disparate. Alcuni mi dicono che per musiche celebri se nn si superano i 35 secondi nn esiste nessun problema altri mi dicono diversamente. L'mp3 comunque l'ho scaricato da internet è un loop gia' fatto ed era una risorsa gratuita, quindi riproduce soltanto il motivo non ricorre a parole o altro.
Potreste gentilmente dirmi come ci si comporta in tali casi?
Se avete bisogno di ascoltarlo vi segnalo l'indirizzo del sito.
Grazie e ciao a tutti :-) la solidarieta' nn ha confini!
Valeria

vorrei maggiori informazioni circa l'inserimento di mp3 nei siti nel caso in cui il sound richiami il motivo di pezzi noti. Mi domando se ci sono eventualmente dei diritti da pagare visto che in merito ho raccolto diverse informazioni ma disparate. Alcuni mi dicono che per musiche celebri se nn si superano i 35 secondi nn esiste nessun problema altri mi dicono diversamente. L'mp3 comunque l'ho scaricato da internet è un loop gia' fatto ed era una risorsa gratuita, quindi riproduce soltanto il motivo non ricorre a parole o altro.
Rispondi quotando