Ciao a tutti...
mi date un parere su questo sito?
Ciao a tutti...
mi date un parere su questo sito?
Se non è bello ciò che è bello....
...figuriamoci ciò che è brutto!!!
----------Marguppy----------
Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it
Ciao![]()
non mi piace il logo ed inoltre nell'intro blu e rosso fanno a cazzotti.
Come colore generale di fondo il blu mi sembra troppo "elettrico" ed inoltre cambierei il carattere dei bottoni che in alcuni casi sgrana e rende illeggibili le scritte, che nel rollover fuoriescono anche dal bordo del pulsante.
Per il resto mi sembra abbastanza fluido anche se in generale affinerei un po' la grafica, oltre a quello già detto anche nelle animazioni di passaggio da una sezione all'altra.
![]()
![]()
Anche a me non fa impazzire... non mi piace la scelta dei colori... ma come mai l'hai fatto in flash?
Un sito di quel genere potresti farlo tranquillamente in html... pulito, istituzionale, semplice, minimale.
E dal momento che hai fatto tutto in flash, non potevi fare anche le pop-up?
Secondo me dovresti ristudiare la grafica...
![]()
kuma
...viva la coda!
Colori, font e scritte troppo grandi....queste le cose che cambierei....concordo su aprire le foto in pop-up e nel rifare il logo![]()