Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: é ok?

Utente di HTML.it

é ok?

PERSONAL COMPUTER CON PROCESSORE AMD THUNDERBIRD XP 3000+, 512 megabyte di ram ddr, 1 hard disk da 120 giga byte 7200 rpm, 1 drive da 1,44, il tutto completo di mouse optical, tastiera, scheda grafica 128 mb ddr ati radeon tv out, masterizzatore dvd dual standard 8x, scheda audio, modem fax 56k v90, abbonamento ad internet € 492. senza iva.
    purtroppo nn dicono che skeda madre monti ma credo una asrock
    Ke ne dite del prezzo

Re: é ok?

[supersaibal]Originariamente inviato da emilianom
    PERSONAL COMPUTER CON PROCESSORE AMD THUNDERBIRD XP 3000+, 512 megabyte di ram ddr, 1 hard disk da 120 giga byte 7200 rpm, 1 drive da 1,44, il tutto completo di mouse optical, tastiera, scheda grafica 128 mb ddr ati radeon tv out, masterizzatore dvd dual standard 8x, scheda audio, modem fax 56k v90, abbonamento ad internet € 492. senza iva.
    purtroppo nn dicono che skeda madre monti ma credo una asrock
    Ke ne dite del prezzo [/supersaibal]
    il thunderbird non lo fanno da un paio d'anni...
    scheda video ati radeon ma quale?
    che masterizzatore dvd?
    l'abbonamento ad internet non ci vuole granchè a farlo, non c'era bisogno di metterlo

P.S.: non mettiamo sti titoli dei topic che non si capisce niente, forse è meglio che dai una letta al regolamento del forum.

Utente di HTML.it
    ma io ho copiato pari pari quello ke c'è scritto sul sito ke lo vende,
    mi spiace.
    si lo so che l'abbonamento nn ci vuole nulla a farlo.. infatti è una presa in giro. per quanto riguarda la scheda video dovrebbe edsere una ati 9200... credo
    Forse è una bufala?!

[supersaibal]Originariamente inviato da emilianom
    ma io ho copiato pari pari quello ke c'è scritto sul sito ke lo vende,
    mi spiace.
    si lo so che l'abbonamento nn ci vuole nulla a farlo.. infatti è una presa in giro. per quanto riguarda la scheda video dovrebbe edsere una ati 9200... credo
    Forse è una bufala?! [/supersaibal]
    La ati 9200 fa cacare e non girerà praticamente nulla.
    Cerca di capire il mast. di che marca è e cosa significa quel "dual". (cmq non credo significhi dual layer)

PS. quoto quello che ha scritto darkmavis x il titolo
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    thunderbird 3000+??? :master: :master: :master:
    informati meglio!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se togli la scritta THUNDERBIRD il resto sembra decente per quel prezzo. Mi viene da pensare che la svga sia on board e non separata. Alcune main montano il chipset della radeon ultimamente direttamente on board

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Se togli la scritta THUNDERBIRD il resto sembra decente per quel prezzo. Mi viene da pensare che la svga sia on board e non separata. Alcune main montano il chipset della radeon ultimamente direttamente on board

Bye [/supersaibal]
    Ma se lui ha copiato direttamente dall'offerta, la cosa preoccupante è che in questo negozio sono convinti che ci siano ancora i thunderbird, quindi denota che so abbastanza ignoranti & incompetenti

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Ma se lui ha copiato direttamente dall'offerta, la cosa preoccupante è che in questo negozio sono convinti che ci siano ancora i thunderbird, quindi denota che so abbastanza ignoranti & incompetenti [/supersaibal]

esatto: mai fidarsi di chi è ignorante e fa finta di sapere!
    non riesco ad immaginare come possano assemblare i componenti se non li conoscono neanche!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    O magari semplicemente hanno aggiunto una siglia che attira e il procio è però sempre un athlon XP

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    è per caso una di quelle offerte da supermercato?

Permessi di invio