Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: virus sconosciuto

virus sconosciuto

Da un due giorni a questa parte ogni tanto mi appare la schermata che vedete nello screen shot,
    ma anche facendo una scansione con avg risolvo il problema perchè lui non trova nulla, ho provato anche con vari tool di rimozione ma senza successo e inoltre nelle varie enciclopedie virali di simantec o altri non trovo nulla che rimandi a questo virus o trojan .... qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    devi disattivare il Ripristino di configurazione di systema, nella System Volume Information gli antivirus non hanno acceso, o meglio, riescono ad individuare il problema, ma si fermano lì. Disattiva il Ripristino, salvo poi dopo il riavvio riattivarlo e vedrai che risolvi.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

non ho risolto

ho disabilitato il ripristino di sistema ho riavviato il pc ho eseguito una scansione completa con l'avg e non ha trovato nulla poi gli ho fatto scansire solo il volume information e non ha trovato nulla... qual'è la prossima mossa ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    disabilitando il Ripristino non hai fatto altro che eliminare il/i file/s presenti all'interno di quella cartella, è normale che non venga segnalato più nulla

ricordati di riattivare il Ripristino in futuro potresti averne bisogno
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

bene bene

quindi disabilitando il ripristino avevo già cancellato il problema...

grazie mille

Permessi di invio