Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

larghezza colonna table

ciao a tutti.. scusate la domanda (so alquanto idiota) ma per ridimensionare una colonna non basta fare
    codice:
    <td width=500>sjjss</td>
    per esempio?

xke' nn riesco ad allargare una colonna

In pratica per dare la larghezza alla celle si fa come hai scritto tu sopra, però dipende da come è realizzata la tabella es:quante righe ci sono? quante colonne? ci sono immagini nelle celle?

Se posti l'url della pagina si fa prima.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

le righe sono variabili perche' costruite dinamicamente con record di tabelle sql... il problema e' che e' molto + larga della pagina normale e cosi' nn mi fa allargare la singola colonna

up nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di span
    si, ma un esmpio lo hai?

ecco l'esempio di una riga... l'ultima colonna io dovrei allargarla ma nn riesco

codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <META NAME="GENERATOR" Content="Microsoft Visual Studio 6.0">
    <TITLE></TITLE>
    </HEAD>
    <BODY>
    <table>
    <tr style="background-color:#AAAADD;">
    			<td></td>
    			<td>TipoImpianto</td>
    			<td>Indirizzo</td>
    			<td>Telefono</td>
    			<td>Orario</td>
    			<td>Comune</td>
    			<td>NumeroAutorizzazione </td>
    			<td>DataScadenzaAutorizzazione </td>
    			<td>Tesserino</td>
    			<td>Pesatura</td>
    			<td>Modulo</td>
    			<td>Riconoscimento</td>
    			<td>Custodito</td>
    			<td width="500">RifiutiAmmessi</td>
    		</tr>
    <tr><form name="Form3" action="anagrafica_cer2002_edit.asp"><input type="hidden" name="IDPIAZZOLA" value="88"><input type="hidden" name="IDCOMUNE" value="843"><tr style="background-color:#C1C1FA;"><td>Modifica</td><td>Area Attrezzata<input type="hidden" name="TIPOIMPIANTO" value="Area Attrezzata"></td><td>Viale L. Lucotti<input type="hidden" name="INDRIZZO" value="Viale L. Lucotti"></td><td><input type="hidden" name="TELEFONO" value=" "></td><td>Ma  9:00 - 13:00; Gi  15:00 - 19:00; Sa  8:00 - 12:00 e  14:00 - 18:00<input type="hidden" name="ORARIO" value="Ma  9:00 - 13:00; Gi  15:00 - 19:00; Sa  8:00 - 12:00 e  14:00 - 18:00"></td><td>MEDE<input type="hidden" name="COMUNE" value="MEDE"></td><td>4/2003<input type="hidden" name="NUMEROAUTORIZZAZIONE" value="4/2003"></td><td>13/01/2008<input type="hidden" name="scadenzaautorizzazione" value="13/01/2008"></td>
    					<td><input type="checkbox" checked disabled id=checkbox1 name=checkbox1></td>    
    					<input type="hidden" name="Tesserino" value="on">

<td><input type="checkbox" disabled id=checkbox4 name=checkbox4></td>  
    					<input type="hidden" name="Pesatura" value="off">

<td><input type="checkbox" disabled id=checkbox6 name=checkbox6></td>  
    					<input type="hidden" name="Modulo" value="off">

<td><input type="checkbox" checked disabled id=checkbox7 name=checkbox7></td>    
    					<input type="hidden" name="Riconoscimento" value="on">

<td><input type="checkbox" checked='true' disabled id=checkbox9 name=checkbox9></td> 
    					<input type="hidden" name="Custodito" value="on">   
    				<td width=500>- 150101- imballaggi in carta e cartone
    - 150104- imballaggi in metallo
    - 150107- imballaggi in vetro
    - 200101- carta e cartone
    - 200102- vetro
    - 200140- metallo (inteso come materiale ferroso)
    - 200123*- apparecchiature fuori uso contenenti clorofluorocarburi (intesi come frigoriferi)
    - 200136- apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da qiuelle di cui alla voce 200121*, 200123* e 200135* (intesi come lavatrici cucine ed elettrodomestici).
    - 200201- rifiuti biodegradabili (verde da sfalci e potature)
    - 200303- residui della pulizia stradale (intesi come rifiuti derivanti dallo spazzamento stradale)
    - 200307- rifiuti ingombranti (intesi come mobilio)<input type="hidden" name="rifiutiammessi" value="- 150101- imballaggi in carta e cartone
    - 150104- imballaggi in metallo
    - 150107- imballaggi in vetro
    - 200101- carta e cartone
    - 200102- vetro
    - 200140- metallo (inteso come materiale ferroso)
    - 200123*- apparecchiature fuori uso contenenti clorofluorocarburi (intesi come frigoriferi)
    - 200136- apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da qiuelle di cui alla voce 200121*, 200123* e 200135* (intesi come lavatrici cucine ed elettrodomestici).
    - 200201- rifiuti biodegradabili (verde da sfalci e potature)
    - 200303- residui della pulizia stradale (intesi come rifiuti derivanti dallo spazzamento stradale)
    - 200307- rifiuti ingombranti (intesi come mobilio)"></td></form></tr>
    </table>
    </BODY>
    </HTML>

non dando un width a table la larghezza e del 100%;

devi dargli un width maggiore, quindi

ma nn ho un width prestabilito.... cioe' come faccio posso dire fai la colonna larga 500 ma la tabella come faccio a dargli una misura

Originariamente inviato da pattolo
    ma nn ho un width prestabilito.... cioe' come faccio posso dire fai la colonna larga 500 ma la tabella come faccio a dargli una misura
    sparagli una misura abbondante che vada sempre bene...

Scusate, arrivo adesso e forse il problema non mi è chiaro, ma perchè non tenere fissa la grandezza delle celle ed inserendo dei div all'interno delle celle mettere lo scroll?
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio