Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: presentazione flash

Utente di HTML.it

presentazione flash

Ho un problema...diciamo che sono un po' principiante per queste cose.
    Ho diversi file .FLA ed i corispettivi .SWF
    Vorrei creare una presentazione (quindi un nuovo file .FLA) e richiamare questi filmati esterni.
    Come devo fare?
    Come li collego tra loro?

Aspetto al più presto un povero cristo che mi da una mano.
    Grazie

Mancio

Per richiamare un filmato flash da un altro devi utilizzare il comando loadMovie oppure loadMovieNum

Il primo metodo carica un filmato esterno dentro un movieclip che funge da contenitore.

Il secondo carica un filmato esterno su un livello superiore di Flash (sovrapponendolo).

Utente di HTML.it
    Si perfetto...i comandi li conoscevo.
    Il mio problema cmq è un altro.

Richiamando i filmati con LOAD MOVIE e creando diversi livelli per ognuno di essi mi viene visualizzato solamente il primo...praticamente all'infinito ed invece la funzione deve essere diversa.

Cerco di spiegarmi meglio.
    Devo fare una proiezione su di uno schermo al plasma, tale presentazione deve contenere una serie di filmati diversi ognuno con un proprio SWF.
    Visto che tali filmati avranno lunghezza sempre uguale e soprattutto verranno cambiati una volta ogni settimana pensavo che creando un file FLA per la gestione dei filmati fosse la soluzione migliore per aggiornare automaticamente la presentazione senza dover ogni volta metter mano sui singoli livelli di creazione.
    Spero di essermi spiegato meglio adesso ed attendo qualche suggerimento....può essere che non ci sia qualcosa di già pronto e di persone che utlizzano già questa cosa?

Mancio

Ti rispondo in blue
    Originariamente inviato da mmancio
    Richiamando i filmati con LOAD MOVIE e creando diversi livelli per ognuno di essi mi viene visualizzato solamente il primo...
    Questa non l'ho capita...
    Per primo intendi dire quello sul livello superiore?

praticamente all'infinito ed invece la funzione deve essere diversa.

Cerco di spiegarmi meglio.
    Devo fare una proiezione su di uno schermo al plasma, tale presentazione deve contenere una serie di filmati diversi ognuno con un proprio SWF.
    Visto che tali filmati avranno lunghezza sempre uguale (cosa intendi per lunghezza? la durata oppure il numero di frames?) e soprattutto verranno cambiati una volta ogni settimana (cambiati in che senso? e da chi? e in quale maniera?) pensavo che creando un file FLA per la gestione dei filmati fosse la soluzione migliore per aggiornare automaticamente la presentazione senza dover ogni volta metter mano sui singoli livelli di creazione.

Spero di essermi spiegato meglio ( Ahimè NO) adesso ed attendo qualche suggerimento....può essere che non ci sia qualcosa di già pronto e di persone che utlizzano già questa cosa?

Mancio

Permessi di invio