Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

catalogo prodotti php mySql

questo è quello che faccio da circa 10 ore batto la testa al muro...
    Essendo ormai quasi agosto, sono stato abbandonato da tutti e mi ritrovo a dover creare un database da zero... anzi da -1 dato che di solito mi occupo di tutt'altro

Vi spiego il problema... credo che la soluzione sia pure semplice, ma non per me...

Ho una pagina pura html in cui ci sono 4 link che portano alle pagine dei 4 settori aziendali. Nella pagina di ogni settore devo inserire 2 prodotti con la propria scheda... esempio, settore "camice": foto + Tipologia + Tessuto + Stilista + Colori disponibili.
    Foto e dati devono essere richiamati da database, e tramite accesso con user e password, il "committente" deve poterle aggiornare autonomamente. Ho letto i vari articoli su aspfree, installato EasyPHP e Apache... oltre, nonostante mille prove non sono riuscito a fare ed ora, dopo 10 ore non ci capisco + nulla

Vi prego, help
    EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino

se sei asciutto di php e mysql...non è così semplice, non voglio scoraggiarti, ma metterti davanti alla realta.

Inzia a cercati un manualetto di mysql per capire come strutturare il db, poi ti cerchi sul forum uno script che fa la connessione ad un db, e capsce come fa e come usa i dati. Poi crei le pagine di amministrazione, e quelle del sito.

...lo so ti ho aiutato poco anzi x niente, ma a scrivere quello script che cerchi tu non ci voglio due minuti

Eh lo so che non è semplice ... me ne ero accorto
    Sicuramente è un argomento che inendo approfondire studiandolo a fondo, ma mi è capitato così all'ultimo con scadenza consegna a questa sera entro la mezzanotte... ri

Grazie Admin per la risposta...
    se qualcun altro... emhhh .... please

Permessi di invio