Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampante in panne

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Stampante in panne

Ho una vecchia Lexmark color jetprinter 1020 che ha funzionato bene fino a qualche giorno fa. All'improvviso (almeno, a seconda di quello che mi dice mio padre che la usava nel suo studio) ha smesso di funzionare. L'ho appena provata... praticamente carica la pagina, si prepara a stampare, ma poi si ferma e lampeggia le due luci alternativament (come quando si vuole cambiare la cartuccia). A questo punto non c'è modo per disincantarla al di fuori di spegnerla e riaccenderla.
    Ho provato con un'altra cartuccia, ma nix...
    Suggerimenti?

(dipendesse da me l'avrei buttata da un pezzo, è un ferrovecchio... ma mio padre è fissato che vuole vedere se si può riparare :rollo: )
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dagli la soddisfazione, fatti fare un preventivo. Se supera i 50€ gliene fai comprare una nuova, attuale e magari anche migliore. Potrebbe trattarsi dell'elettronica partita, oppure del carrello impastato, oppure del flat, delle cinghie o chissà quale altra cosa.

La reinstallazione dei driver, giusto per sfizio, l'hai già fatta ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Normalmente è installata nel suo computer, per farla andare nel mio ho dovuto installare i driver per forza... e non va nemmeno qua.
    Comunque gli ho telefonato... ce l'ha già un'altra stampante in studio
    Mah, vallo a capire
    Ok, mi trovo qua con questa stampante che grida "smontami" prendo un cacciavite
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ok, mi trovo qua con questa stampante che grida "smontami" prendo un cacciavite [/supersaibal]
    Dacci dentro
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio