Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[AS]generazione dinamica di bottoni

Ciao a tutti...
    sto cercando di effettuare una generazione dinamica di bottoni, caricando il testo del bottone da file txt.
    Per farlo ho utilizzato duplicatemovieClip. Ovvero, duplico un movie all'interno del quale c'è un bottone. Fin qui tutto ok...
    Il problema è che non sono come gestire il frame "premuto" del bottone poichè è variabile da bottone a bottone.
    Spero di essere stato chiaro.

Un grazie a tutti
    L

non ho capito...se lo stato premuto, è parte "fisica" del Clip Bottone, qual'è il problema che si crea?

ti spiego meglio...
    il bottone incluso nel MC ha 4 frame fondamentali. I primi 3 niente di strano. Il quarto "Premuto" (Hit nella versione inglese) include una area che copre l'intero testo del bottone.

Perchè provando il filmato sembra che l'area inclusa nel frame "Premuto" pare non esserci? Credo che questo tipo di risultato sia dovuto alla generazione dinamica dei pulsanti...

Grazie mille
    L

In alternativa, come posso generare pulsanti dinamicamente da un file di testo? io ho utilizzato duplicatemovieclip, altre possibili soluzioni?

Ciao
    L

vi prego aiutatemi

Ehm...
    il metodo che utilizzi è giusto.
    Per l'area hit mi pare strano...forse il problema è che non si adatta alla lunghezza del testo?

Permessi di invio