Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Flash Video Exporter

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alek
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    33

    URGENTE: Flash Video Exporter

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere con una certa urgenza se esiste il plug in "Flash Video Exporter" anche per After Effect 6, per esportare il video in formato Flv.

    Io l'ho gia installato per QuickTime 6.

    Aiutatemi Plz

    Grazie
    Buona giornata
    Alek

  2. #2

    Re: URGENTE: Flash Video Exporter

    Originariamente inviato da Alek
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere con una certa urgenza se esiste il plug in "Flash Video Exporter" anche per After Effect 6, per esportare il video in formato Flv.

    Io l'ho gia installato per QuickTime 6.

    Aiutatemi Plz

    Grazie
    Buona giornata
    Alek
    Cito dalla guida del programma

    Esportazione di file FLV da applicazioni di videomontaggio (solo Flash Professional)

    Se sul sistema sono installati Macromedia Flash MX Professional 2004 e QuickTime 6.1.1, è possibile usare il Plug-in FLV Export per esportare i file FLV dalle applicazioni di videomontaggio supportate. In seguito, è possibile importare questi file FLV direttamente in Flash per usarli nei documenti Flash. Inoltre, è possibile riprodurre in modo dinamico i file FLV esterni nei documenti Flash in fase di runtime. Vedere Informazioni sulla riproduzione di file FLV esterni in modo dinamico.

    L'esportazione dei file FLV dalle applicazioni di videomontaggio semplifica e velocizza notevolmente il flusso di lavoro quando si usano i file FLV nei documenti Flash. Con il Plug-in FLV Export, è possibile selezionare le opzioni di codifica per i contenuti video e audio al momento dell'esportazione, incluse la sequenza di fotogrammi, la velocità di trasferimento, la qualità e altre opzioni. È possibile importare i file FLV direttamente in Flash senza necessità di ricodificare il video dopo l'importazione. Per ulteriori informazioni sui formati video e sull'importazione in Flash, vedere "Nozioni fondamentali sui video" all'indirizzo www.macromedia.com/go/flash_support_it.

    Il Plug-in FLV Export supporta le seguenti applicazioni di videomontaggio:

    Adobe After Effects (Windows e Macintosh)
    Anystream Agility (Windows)
    Apple FinalCut Pro (Macintosh)
    Apple QuickTime Pro (Macintosh)
    Avid Xpress DV (Windows e Macintosh)
    Discreet Cleaner (Windows e Macintosh)
    Discreet Cleaner XL (Windows e Macintosh)
    È possibile installare il Plug-in FLV Export dopo aver completato l'installazione di Flash MX Professional 2004. Il plug-in è posizionato nella cartella QuickTime. Da questa posizione, il Plug-in FLV Export è disponibile in qualsiasi applicazione che usa QuickTime 6.1.1, anche quando i programmi sono aggiunti successivamente all'installazione di FLV.

    Per installare il Plug-in FLV Export:
    Fare clic sul programma di installazione e seguire le istruzioni visualizzate.
    Quando si esporta un video da un'applicazione di montaggio, viene usato il Flash Video (FLV) Exporter per impostare diverse opzioni di codifica. Il Flash Video Exporter è diviso in tre sezioni principali: Video, Audio e Altro. La sezione Video contiene le opzioni di codifica per il video FLV, quella Audio le opzioni di velocità di trasferimento per la codifica audio MP3 e la sezione Altro consente di impostare le opzioni di modifica in scala e di deinterlacciamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.