Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    234

    [connessione 56kb] si disconnette

    Buongiorno,
    ho notato che da quando le compagnie telefoniche hanno cominciato a vendere le adsl, le vecchie connessioni analogiche hanno iniziato a dare diversi problemi.
    Le frequenti disconnessioni, specie in upload, possono essere determinate dal modem economico o magari dal tipo di driver installato?
    Oppure è solo una strategia di vendita? :master:

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Le connessioni analogiche hanno sempre dato problemi anche quando le l'adsl non erano uscite.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Originariamente inviato da musset
    Le connessioni analogiche hanno sempre dato problemi anche quando le l'adsl non erano uscite.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    234
    Certo, ma la situazione non è mai stata insostenibile come negli ultimi tempi...almeno nella mia zona

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    164
    Originariamente inviato da dftv
    Certo, ma la situazione non è mai stata insostenibile come negli ultimi tempi...almeno nella mia zona
    io sono di brescia.
    la situazione è identica: si disconnette + o - ogni 10 minuti (anche meno tempo). devo traslocare fra un paio di mesi quindi non ho voglia di mettere l'adsl ora.

    secondo me è una chiara strategia di vendita, tanto più che è cominciato pochi giorni dopo aver ricevuto una telefonata dalla telecom per vendermi alice...
    RAum Und Licht

  6. #6
    Non credo che su una linea analogica si riesca a fare una distinzione tra traffico dati e fonia....quindi se fosse una stategia di marketing anche durante una normale telefonata la linea dovrebbe cadere ogni 10 minuti.
    Potrebbe essere un problema di providers o di modem....prova a connetterti con un'altro provider.
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

  7. #7
    i modem analogici sono troppo sensibili e poco affidabili, non credo sia una trovata commerciale, anche perchè ad esempio a me la linea cade ogni 5 secondi e non minuti , ma di certo non mi vogliono portare a prendere l'adsl perchè da me ancora non c'è ( la aspetto da 4 anni... ).
    Molte volte è solo un problema magari causato dal proprio impianto telefonico o magari del particolare provider a cui ci si collega...
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.