Ciao!
Qualcuno conosce qualche sito nel quale si possano scaricare loghi vettoriali?
Ne conoscevo uno ma proprio non me lo ricordo...![]()
Grazie!
Ciao!
Qualcuno conosce qualche sito nel quale si possano scaricare loghi vettoriali?
Ne conoscevo uno ma proprio non me lo ricordo...![]()
Grazie!
ciao raga approfitto del post x chiedere una cosa che non ho mai capito, se ho un immagine e la vettorializzo(si dice così? boh) avrò cmq selezionati solo i bordi x intenderci ma x poi ricreare la stessa immagine(cioè il riempimento) come potrò fare? è impossibile o si può?
Certo che si può. Se è vettorializzata bene non ci sono problemi, anzi. Puoi anche aumentare lo spessore del bordo, o toglierlo del tutto, riempire il tutto con effetti... cose così.Originariamente inviato da sangkavr
ciao raga approfitto del post x chiedere una cosa che non ho mai capito, se ho un immagine e la vettorializzo(si dice così? boh) avrò cmq selezionati solo i bordi x intenderci ma x poi ricreare la stessa immagine(cioè il riempimento) come potrò fare? è impossibile o si può?
No, ecco io proprio questo dicevo, non avrò + la stessa immagine ingrandita ma lo stessa forma con un riempimento?? Oppure ti riferivi ad effetti sull'immagine??Originariamente inviato da Kurai
...riempire il tutto con effetti... cose così.
Avrai la stessa forma con un riempimento.Originariamente inviato da sangkavr
No, ecco io proprio questo dicevo, non avrò + la stessa immagine ingrandita ma lo stessa forma con un riempimento?? Oppure ti riferivi ad effetti sull'immagine??
Va da sè che a questo riempimento puoi dare tutti gli effetti che vuoi, anche se te lo sconsiglio, dato che un logo, per essere riproducibile senza problemi, deve avere poche tinte, e possibilmente piatte.
Quindi non c'è proprio modo di ottenere la stessa immagine?? Chedo questo xkè ho visto in questo stesso forum un ragazzo che chiedeva chi gli vettorializzasse un immagine e non credo, visto quant'è facile, si riferisse quindi a un semplice "scontornamento".
se posti un'immagine che vorresti vetorializzare si riesce ad essere + precisiOriginariamente inviato da sangkavr
![]()
Non ho un imamgine precisa, era x sapere se sta cosa si può fare, visto che + volte ho avuto di questi problemi, cmq sia prendiamo x es questa immagine
![]()
si può ottenere la stessa immagine proprio vettorializzandola???
ciao.