Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: loghi vettoriali

loghi vettoriali

Ciao!
    Qualcuno conosce qualche sito nel quale si possano scaricare loghi vettoriali?
    Ne conoscevo uno ma proprio non me lo ricordo...
    Grazie!

ciao raga approfitto del post x chiedere una cosa che non ho mai capito, se ho un immagine e la vettorializzo(si dice così? boh) avrò cmq selezionati solo i bordi x intenderci ma x poi ricreare la stessa immagine(cioè il riempimento) come potrò fare? è impossibile o si può?

nessuno sa togliermi questo dubbio????

Originariamente inviato da sangkavr
    ciao raga approfitto del post x chiedere una cosa che non ho mai capito, se ho un immagine e la vettorializzo(si dice così? boh) avrò cmq selezionati solo i bordi x intenderci ma x poi ricreare la stessa immagine(cioè il riempimento) come potrò fare? è impossibile o si può?
    Certo che si può. Se è vettorializzata bene non ci sono problemi, anzi. Puoi anche aumentare lo spessore del bordo, o toglierlo del tutto, riempire il tutto con effetti... cose così.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Originariamente inviato da Kurai
    ...riempire il tutto con effetti... cose così.
    No, ecco io proprio questo dicevo, non avrò + la stessa immagine ingrandita ma lo stessa forma con un riempimento?? Oppure ti riferivi ad effetti sull'immagine??

No, ecco io proprio questo dicevo, non avrò + la stessa immagine ingrandita ma lo stessa forma con un riempimento?? Oppure ti riferivi ad effetti sull'immagine??
    Avrai la stessa forma con un riempimento.
    Va da sè che a questo riempimento puoi dare tutti gli effetti che vuoi, anche se te lo sconsiglio, dato che un logo, per essere riproducibile senza problemi, deve avere poche tinte, e possibilmente piatte.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Quindi non c'è proprio modo di ottenere la stessa immagine?? Chedo questo xkè ho visto in questo stesso forum un ragazzo che chiedeva chi gli vettorializzasse un immagine e non credo, visto quant'è facile, si riferisse quindi a un semplice "scontornamento".

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se posti un'immagine che vorresti vetorializzare si riesce ad essere + precisi

Non ho un imamgine precisa, era x sapere se sta cosa si può fare, visto che + volte ho avuto di questi problemi, cmq sia prendiamo x es questa immagine

si può ottenere la stessa immagine proprio vettorializzandola???
    ciao.

Permessi di invio