ciao a tutti![]()
dovrei visualizzare un risultato numerico (tipo 312) in formato "immagine".
Ho un immagine per numero (quindi 3.gif 1.gif 2.gif) solo non so "separare" i numeri che compongono il mio risultato!!!
grasie 1000
ciao a tutti![]()
dovrei visualizzare un risultato numerico (tipo 312) in formato "immagine".
Ho un immagine per numero (quindi 3.gif 1.gif 2.gif) solo non so "separare" i numeri che compongono il mio risultato!!!
grasie 1000
codice:<% numero = 3 'esempio %> [img]<%=numero%>.gif[/img]
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Dovrei fare una procedura che mi "estrae" dal mio risultato (esempio come prima 312) il numero 3, il numero 1 ed il numero 2.
Poi all'interno della stessa metterò:
<%
variabile = varibaile & [img]<%=numero%>.gif[/img]
%>
dove numero sta per 3 poi 1 e poi 2
così avrò:
[img]3.gif[/img][img]1.gif[/img][img]2.gif[/img]
![]()
Ovviamente nel caso in cui il numero sia di tre cifre...codice:<% numero = 312 primo = left(numero,1) secondo = mid(numero,2,1) terzo = right(numero,1) %>
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
yes, è corretto.. però il mio numero potrebbe arrivare anche più in su (fino a 5 cifre...)
Vorrei fare un ciclo while wend
scusate se riporto a galla questa discussione...
interessa anche a me capire come fare per numeri + grandi!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ehm scusate...![]()
ma mi servirebbe proprio un consiglio su come fare...![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
una cosa di questo genere?
http://www.imente.it/scripts/wbsecur...wbsecurity.asp
diciamo di si...Originariamente inviato da imente
una cosa di questo genere?
http://www.imente.it/scripts/wbsecur...wbsecurity.asp
se fosse possibile vorrei usare le immagini che ho io...
quella a differenza dei metodi che ti sono stai proposti stampa un'unica immagine
metterci le tue è questione di un po' di lavoro (che io ora non posso fare)
il metodo più veloce è stampare le immagini una dietro l'altra
lo puoi fare con un ciclo for sul numero (trasformato in stringa) scandendo con mid i singoli caratteri