Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Software per mailing list

Ciao a tutti,

vorrei mettere in piedi una mailing list sul mio sito, ma non so da dove cominciare....

Esiste qualche software (magari gratuito) scaricabile dal web che faccia al caso mio?

Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao

Re: Software per mailing list

Originariamente inviato da zagodav
    ma non so da dove cominciare....
    Finchè le tue idee saranno chiare come sopra descritto nessun software o script farà mai al caso tuo.

Devi eseguire una analisi di cosa ti serve e cosa vuoi offrire e poi procedere.

Utente di HTML.it
    ...dai weppos non essere cattivo...
    Zagodav,
    Ti consiglio di leggere tutti gli articoli che riguardano la creazione di una newsletter a questo indirizzo http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_34/
    Per iniziare sono ottimi, danno consigli utili ed evitano errori da ripetere, poi il resto devi mettercelo tu.
    Buona fortuna!

Originariamente inviato da yaris3
    ...dai weppos non essere cattivo...
    Non è questione di cattiveria, è che come faccio a sapere ad esempi se lo vuole in php o asp da montare su un sito oppure un software tipo outlook da usare dal PC?

Utente di HTML.it
    io trovo comodissimo questo: http://www.newslettersender.net/ è in italiano, molto facile da usare e efficiente.
    Esiste una versione demo con alcune limitazioni e una versione a pagamento, il cui prezzo attuale è di 48 € ma a volte fanno delle offerte speciali.
    Io lo trovo ottimo
    ciao

esistono i forum appositi per certe cose

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se sono stato un po' troppo generico nella mia richiesta.... ma non ne so molto, e cercherò di documentarmi sui link indicati.

Per ora vi posso dire che il software che cerco dovrebbe funzionare in ambito Php.

Si accettano altri suggerimenti....

Ciao

Originariamente inviato da Aulenta
    io trovo comodissimo questo: http://www.newslettersender.net/ è in italiano, molto facile da usare e efficiente.
    Esiste una versione demo con alcune limitazioni e una versione a pagamento, il cui prezzo attuale è di 48 € ma a volte fanno delle offerte speciali.
    Io lo trovo ottimo
    ciao
    ho dato un'occhiata ma non ho capito una cosa, si basa tutto su un file txt dove ad ogni riga c'è un indirizzo, ma può dialogare con una applicazione lato server dove gli utenti si iscrivono/cancellano?
    Grazie
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da centoiso
    ho dato un'occhiata ma non ho capito una cosa, si basa tutto su un file txt dove ad ogni riga c'è un indirizzo, ma può dialogare con una applicazione lato server dove gli utenti si iscrivono/cancellano?
    Grazie
    si è la stessa cosa che mi sto chiedendo io...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    esiste qualche software free? visto che quello segnalato è troopo complesso, sarebbe sufficiente qualcosa di più facile.

Permessi di invio