Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ottimizzare forum: è piu difficile?

Ho un forum di mia proprietà che parla di sport in generale.

Ho letto in giro sul forum che la parola "forum" è un po difficile da posizionare bene come chiave, perchè google non la digerisce (forse troppi forum in giro?).

Come nmi consigliate di fare?
    http://www.sport-forum.it/phpbb2/

intanto rifaccio la pagina html che lo contiene, è vecchissima e fatta male, magari la ottimizzo con qualche parola chiave oppure la elimino?

la chiave "forum" non la uso?
    http://www.sport-forum.it

ho possibilità di portarlo nelle prime 3 pagine con le chiavi "sport forum" o simili?

arriva l'elfo rompi 00

Su una scala da 1 a 10, quanto ritieni sia rilevante, ai fini della comprensione della tua richiesta, postare l'url del sito 2 volte?

Su una scala da 1 a 10 quanto risulta di difficile comprensione la regola del forum che "vieta l'autopromozione, anche silente, quindi l'inserimento del proprio url quando non indispensabile per comprendere la domanda"?

ora somma il primo valore al secondo e dividi per due. Se ottieni un risultato da 1 a 3 hai problemi di comprensione

da 4 a 6 problemi di attuazione delle regole

da 7 a 10 problemi con la matematica

tutto questo non ti aiuterà a posizionare meglio il sito, ma ti agevolerà nel postare le future richieste.
    Buona serata

Su una scala da 1 a 10, quanto ritieni sia rilevante, ai fini della comprensione della tua richiesta, postare l'url del sito 2 volte?
    direi 8 perchè ho fatto vedere come è fatto il forum e come è fatta la pagina a cui punta il dominio

Su una scala da 1 a 10 quanto risulta di difficile comprensione la regola del forum che "vieta l'autopromozione, anche silente, quindi l'inserimento del proprio url quando non indispensabile per comprendere la domanda"?
    direi 1 perchè è molto chiara.

fa 11, quindi non credo di avere problei particolari....

secondo te vengo a farmi pubblicità in un forum di esperti come questoo?
    sarei un idiota.....

non voglio creare polemiche, ma credo che per far capire meglio di cosa parlo se posto un url e chi vuole va a vedere che problema ho non faccio spam o altro.

grazie lo stesso.

In questo forum di esperti ci sono anch'io che esperto non sono.

Gli interventi di Piccolo Grande Elfo da sempre sono un'attrazione per chi frequenta questo forum, mi spiace che ti abbia offeso.

Il fatto è che qui vige una regola, obbligatoria solo per chi vuole partecipare e soprattutto per chi chiede aiuto; fare il massimo per postare senza riferimenti che possano anche solo ingenereare il sospetto di autopromozione.
    Il sito si può anche solo pubblicare a richiesta, preferibilmente in pvt, e così si contribuisce a un forum qualificato sì, ma anche dignitoso.

Questo massimo impegno converrai con me che non è proprio evidente.

Ma non te la prendere per il cicchetto, qua non esiste persona che non sia severo e indulgente al tempo stesso, in fondo sbagliare è umano, diabolico è solo il perseverare.

E ricorda che meglio ti presenti e più verrai aiutato, fidati.

Il tuo argomento lo reputo anche interessante, perciò vediamo un po'...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Infatti non volevo fare polemica, solo che mi sono sentito attaccato e ho risposto per le rime...

Comunque io cercavo solo informazione e aiuto da chi ha esperienza, e in questo forum di esperienza ce c'è a quintali.

Cosa ne dite a proposito di promuovere un forum allora?e' piu difficile vista la parola chiave quasi obbligatoria?

Permessi di invio