Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

popo da un movie dentro un frame

come mai l'apertura di un pop-up da parte di un movie che si trova in un frame esterno alla pagina con frame che lo contiene non funziona???

Mi spiego meglio...

Ho un sito su www.miodominio.it/pippo

voglio far si che www.pippo.com faccia una redirect a www.miodominio.it/pippo senza che si veda l'indirizzo miodominio.it...

allora faccio in pippo.com una pagina con un solo frame punta a www.miodominio.it/pippo

FUNZIONA TUTTO BENISSIMO, solo che così facendo i movie che aprono popup nella cartella pippo del mio dominio non funzionano più!
    quanche genio mi può aiutare? sono disperata

grazie mille

Prova a dare il percorso assoluto, http://www.dominio.it, per aprire la popup.

provato... niente... NON FUNZIONA lo stesso

Originariamente inviato da pamy78
    provato... niente... NON FUNZIONA lo stesso
    Posta il codice che utilizzi per aprire la popup

javascript:window.open('contatti.asp','titolo','sc rollbars=0 , width=750 , height=420');void(0);

anche mettendo www.miodominio.it/contatti.asp non funziona

Hai provato a mettere http://www.miodominio.it/contatti.asp
    Ti da errore di pagina non trovata o va in loop?

ho provato a mettere l'indirizzo intero ma non funziona nulla... cioè clicco ma non apre niente ... non accade nulla!

Originariamente inviato da pamy78
    ho provato a mettere l'indirizzo intero ma non funziona nulla... cioè clicco ma non apre niente ... non accade nulla!
    ma sei sicura che l'azione per aprire la popup si trova nel bottone giusto? Una oagina deve sempre aprirtela

ti ricpeto che il movie è sempre lo stesso! se lo metto in un frame esterno rispetto alla pagina che contiene i frame non va più il popup se invece metto il movie in un frame che è delle stesso dominio della pagina con frame funziona... prova anche tu

Da flash come richiami la popup?

Permessi di invio