Sto sbattendo il caposu un problema da un paio di giorni: caricare variabili dentro un mc flash tramite php che a sua volta fa una query di selezione su un db mysql. Ho cercato sul forum e trovato qualcosa ma che non funge.
Ho un filmato flash che deve caricare dati da una pagina php e per fare questo (perchè la pag php funzioni) flash deve passare un variabile che poi recupero da php, faccio la query e poi butto fuori il risultato.
Questo è il codice php
La pagina funziona corretamente e restituisce in outputcodice:<? include ("../../connessione.php"); $birreria=$_REQUEST[birreria]; $sql = "SELECT * FROM birrerie WHERE nome LIKE '%$birreria%' ORDER BY nome"; //print ("$sql"); $dati = mysql_query("$sql"); while ($array= mysql_fetch_array($dati)) { echo ("desc=".$array[descrizione]); } ?>
"desc=descrizione_birreria"
Lo script che uso in flash (l'ultimo che ho provato e che dalle varie discussioni mi sembra di aver capito come metodo migliore) è il seguante:
naturalmente _root.descrizione.testo è un'istanza con un campo di testo dinamico al quale è associata la variabile testo...codice:quale="nome_birreria"; dati=new LoadVars(); dati.load("caricamento_var.php?birreria="+quale); dati.onLoad=function(){ _root.descrizione.testo = this.desc; }
Se qualcuno sa aiutarmi gli sarei davvero grato...
Grazie anticipatamente!!!

su un problema da un paio di giorni: caricare variabili dentro un mc flash tramite php che a sua volta fa una query di selezione su un db mysql. Ho cercato sul forum e trovato qualcosa ma che non funge.
Rispondi quotando