Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: jigdo su windows

  1. #1

    jigdo su windows

    To resume a half-finished download, enter name of .jigdo file.
    To start a new download, enter URL of .jigdo file.
    You can also enter several URLs/filenames, separated with spaces, or enumerate in {}, e.g. http://server/cd-{1_NONUS,2,3}.jigdo'
    jigdo [sarge-i386-1.jigdo]:

    -----------------------------------------------------------------
    Images offered by `sarge-i386-1.jigdo':
    1: 'Debian GNU/Linux testing "Sarge" - Official Snapshot i386 Binary-1' (sarge
    -i386-1.iso)

    Further information about `sarge-i386-1.iso':
    Generated on Sun, 25 Jul 2004 00:57:34 -0600

    -----------------------------------------------------------------
    If you already have a previous version of the CD you are

    downloading, jigdo can re-use files on the old CD that are also present in the new image, and you do not need to download them again. Enter the path to the old CD ROM's contents (e.g. `d:\'). Alternatively, just press enter if you want to start downloading the remaining files.
    Files to scan: f:\

    File `jigdotemplates/sarge-i386-1.template' does not exist!
    Premere un tasto per continuare . . .


    e mo'? non riesce a trovare sto file ma nello zip nemmeno c'era la cartella jigdotemplates... sono andato un po' in giro per la rete e ho visto che tale sarge-i386-1.template è un file di 24 mega...??
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    ho trovato questo

    http://lists.debian.org/debian-cd/2003/02/msg00075.html

    da una parte c'è chi dice che è un bug e bisogna aggiornare (la mail è vecchia e si riferisce a una versione altrettanto vecchia, ma io ho scaricato l'ultima disponibile), dall'altra chi dice che bisogna scaricare il file a mano... assurdo

    qualche idea?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    Ehila dotto', su linux utilizzo wget e mi pare ci sia un
    porting anche per windows, provalo!

    Slack? Smack!

  4. #4
    ma... momento, io avrei bisogno di jigdo espressamente per scaricare debian sarge visto che le iso non riesco a trovarle in nessun modo
    posso usare anche wget?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Originariamente inviato da Caleb
    ma... momento, io avrei bisogno di jigdo espressamente per scaricare debian sarge visto che le iso non riesco a trovarle in nessun modo
    posso usare anche wget?
    Ciao Caleb, adesso non so, ma fino a qualche tempo fa le iso di Sarge non erano bootabili e per installarle dovevi fare un'installazione di Woody e poi aggiornare tutto tramite repository, quindi imho evitati lo sbattimento di jigdo e lavora via apt

  6. #6
    Originariamente inviato da Ilmalcom
    Ciao Caleb, adesso non so, ma fino a qualche tempo fa le iso di Sarge non erano bootabili e per installarle dovevi fare un'installazione di Woody e poi aggiornare tutto tramite repository, quindi imho evitati lo sbattimento di jigdo e lavora via apt
    ehm aspetta la debian la devo ancora provare, ho a disposizione i primi 2 cd di woody ma volevo avere la comodità delle iso di sarge scaricate un po' per volta, ho una connessione antidiluviana

    se però fosse possibile farsi un cd con gli aggiornamenti per portare woody allo stato di sarge sarebbe già qualcosa
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    Non conosco le problematiche di download delle varie versioni
    di Debian, ti indicavo wget, perchè permette di riprendere
    dowload interrotti.
    Slack? Smack!

  8. #8
    ho trovato questa pagina

    http://godel.cs.bilgi.edu.tr/mirror/...igdotemplates/

    ho creato la dir jigdotemplates, infilato dentro il file più piccolo per prova (13) e sembra partire... ora mi sta facendo la scansione di un cd di woody, fra qualche minuto vedo se si collega a un mirror e inizia o meno a scaricare qualcosa... certo però che sarebbe una bella menata, dovrei scaricarmi una trentina di mega di templates solo per potermi poi scaricare i cd... auff!
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    ok il download è partito

    ma adesso posso interromperlo quando voglio e riprenderà regolarmente dall'ultimo punto? (che gli faccio, un ctrl-c? è un batch...)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    6.5. What do I do if my jigdo download gets interrupted?

    If your download gets interrupted, all you need to do is restart jigdo-lite and hit <ENTER> at all the question prompts. Jigdo-lite will pick up where it left off.


    quindi suppongo di sì...?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.