Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Come fa?

Come fa?

Come fa ad essere 4° quel sito?
    http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=gioco&lr=
    Ci sono 2000000 di risultati e lui è quarto. Guardando il codice non mi sembra di notare nessun trucco a me conosciuto. Con quel codice secondo me non dovrebbi trovarsi in quella posizione. Poi è intitolata Pagina Iniziale, l'unica cosa a suo favore è il PR 5. Basta questo?

Re: eccoperchè

Originariamente inviato da Stealth
    link:www.mybestlife.com/giocodimenticato/
    Scusa ma non ho capito il perchè, quello non è altro che il sito di cuio parlavo io. Come fa ad essere lassù?

Utente di HTML.it
    eh si perchè digilander..... come fà ad essere lì??
    sempre più co...one

il sito in questione sembra essere molto "acclamato" infatti google restituisce ***Risultati 1 - 10 su circa 329 collegati***

oltre ai vari link posso ipotizzare che il sito in questione ha anche numerosi click, quindi G associa i click fatti al sito ed alla parola chiava con cui è stato trovato

in conclusione il sito piace a G.

Saluti

il sito in questione è conosciuto molto bene da gg e ha molti link....

Utente di HTML.it
    Tutto regolare

E' linkato da dmoz con la key gioco nel titolo , nella descrizione e nel dominio !

Ciao

E' linkato da dmoz con la key gioco nel titolo , nella descrizione e nel dominio !
    E per arrivare al quarto posto su 1.700.000 risultati con una parola estremamente generica, basta essere linkati da ODP con la keyword nel testo del link?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    sicuramente gran parte del merito è legato all' inclusione del sito in dmoz. In che percentuale non so' dirlo ma secondo me molto alta.

Ciao

di sicuro gran parte del merito è legato all' inclusione del sito in dmoz.
    Come posso raggiungere anche io questa sicurezza attraverso dei test?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio