Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Quotazione in borsa di Google: Sito ufficiale di supporto

Magari lo conoscevate già ma visto che nessuno l'ha segnalato sul forum, ecco l'indirizzo del sito che Google sta usando per supportare l'entrata in borsa, prevista per agosto:

https://www.ipo.google.com/

Dal sito è possibile farsi assegnare un ID, che andrà poi comunicato ad un proprio broker di fiducia, che curerà gli acquisti delle azioni.

Per chi non l'avesse ancora letta, consiglio di dare un'occhiata alla lettera di Brin e Page che spiega un po' di cose su questa "anomala" quotazione in borsa:

https://www.ipo.google.com/data/pros...tml#toc16167_1
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Dal sito è possibile farsi assegnare un ID, che andrà poi comunicato ad un proprio broker di fiducia, che curerà gli acquisti delle azioni.
    il fatto è trovarlo un broker...

Non conosco il caso di Google ma io in borsa, su aziende del genere non metterei nemmeno un centesimo, basta poco che falliscano, cambiano nome e riaprono con un altro nome e tu hai perso i soldi. Per queste società è più facile rispetto ad altre.

In ogni caso sembra che per ora i Cittadini Italiani o anche Company Ltd. Thai non abbiano le condizioni per l'accesso all'offerta pubblica:
    Google's Initial Public Offering Information -
    In order to register for a bidder ID through this web site, you must be a U.S. person
    :rollo:

GG per adesso non fallirà di sicuro...

Originariamente inviato da giorgiotave
    GG per adesso non fallirà di sicuro...
    Non è detto e poi se compri le azioni non le rivendi domani.
    [OT]
    Anche la Parmalat e tante altre società non dovevano fallire
    [/OT]

Ma insomma Pigot4!!!
    Ma tù sei troppo pessimista, ..ma figurati se ti può capitare qualcosa a comprare Azioni propio di Google !!!
    18 Marzo 2004 - NetNews - Ricca frode con false azioni di Google- Approfittando dell'effervescenza circa la tanto attesa quotazione in borsa di Google, un uomo ha venduto false azioni del motore di ricerca per 2,8 milioni di dollari
    http://www.apogeonline.com/webzine/2...2/200403180201

:rollo: :rollo:

PS.- <OT> il tuo pvt è illeggibile </OT>

Fidarsi e bene non fidarsi è meglio. Se devo comprare vado su aziende sicure.

Ma xkè i miei pvt arrivano illeggibili?

<OT>(sorry) sì, sembra quasi ci siano problemi nell'invio dei pvt; hai un'email</OT>

OT

Non è detto e poi se compri le azioni non le rivendi domani.
    Ma figurati se ti può capitare qualcosa a comprare Azioni propio di ...
    Dati reali non numerici del mio conto trading:

xxxxxx yyyyyy -zzzzzzz
    -50,00%

Anche io facevo questi discorsi appena 2 anni fa e considerate che (non dovendo rendere conto a nessuno) ho investito circa il 50% del mio "capitale" se così si può definire.

Propongo un google bombing su una pagina che avvisi i navigatori di evitare alla gente il gioco in borsa.

Permessi di invio