salve a tutti.
in questa pagina potete trovare un campo di ricerca, in cui l'utente inserisce un numero e automaticamente gli compare una scheda in formato pop-up in cui sono riportati vari dati...
x prima cosa ho inserito il codice java nell'header della pagina che fa funzionare il tutto... poi nel campo bianco e cerca i relativi codici che fanno funzionare il tutto
cmq ecco i codici che ho usato
nell' header:
poi nel body: x il campo vuoto:codice:<script language="JavaScript"> <!-- function SymError() { return true; } window.onerror = SymError; var SymRealWinOpen = window.open; function SymWinOpen(url, name, attributes) { return (new Object()); } window.open = SymWinOpen; //--> </script> <script src=postreno.js type="text/javascript"> </script>
e nel campo cerca...codice:<input type="text" name="T1" size="10" rows="1" cols="20" onfocus=T1.value="" style="height: 20; border: 1px dashed #999999; width:72; font-family:Verdana; font-size:10pt; font-variant:small-caps; color:#FF5B11; text-align:center; padding-left:4px; padding-right:4px; padding-top:1px; padding-bottom:1px; font-weight:bold">
il tutto in html...codice:<input type="button" value="Cerca" name="B1" onClick=SendRequest(T1.value) style="float: left">
una cosa del genere si potrebbe fare con flash mx??? (ho scaricato la copia di prova)
se si potete aiutarmi a fare una cosa del genere??
grazie a tutti in anticipo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando