Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dreamweaver e php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2

    Dreamweaver e php

    Salve, innanzitutto un saluto a tutta la comunità Veniamo ora alla domanda..... è da poco che ho installato dreamweaver, da quanto ho letto sò che è possibile gestire, modificare, creare dei siti in php, ho seguito passo passo la guida per la definizione di un sito includendo i vari parametri per la gestione di un sito php. Premetto che ho installato sul pc (per la gestione in locale) VM server tools 3.0 (con server apache e database Mysql). Ora il mio problema è questo.......di un sito esistente riesco a visualizzare solo il codice, ma non la struttura. E' notmale tutto ciò? Non è possibile visualizzare la struttura? Le modifiche vanno apportate a livello codice?
    Grazie....

  2. #2

    Re: Dreamweaver e php

    Premetto che riguarda php quindi la sezione corretta per la tua domanda ed ulteriori domande sul php è http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=39

    Originariamente inviato da Neo_68
    di un sito esistente riesco a visualizzare solo il codice, ma non la struttura. E' notmale tutto ciò?
    Sì, poichè il codice php, asp e gli altri linguaggi lato server devono essere interpretati da un server per essere visibili e per generare un output HTML.

    Originariamente inviato da Neo_68
    Non è possibile visualizzare la struttura?
    No.

    Originariamente inviato da Neo_68
    Le modifiche vanno apportate a livello codice?
    Grazie....
    Esatto.
    Proprio per questo è inutile sviluppare un sistema in un linguaggio lato server utilizzando un editor visuale, a meno che non sia in grado di offrire agevolazioni che in genere non superano operazioni di routine di controllo e suggerimento del codice.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta celere .........vedrò di porre in futuro le mie domande nelle sezioni appropriate

  4. #4
    Originariamente inviato da Neo_68
    Grazie per la risposta celere .........vedrò di porre in futuro le mie domande nelle sezioni appropriate
    Se ti interessa sviluppare in php esistono appositi editor predisposti proprio per quel linguaggio.

    Sono raccolti in una discussione nel forum php e se non erro molti sono freeware.
    Qualcuno potrebbe essere più di aiuto.

    Prova a dare uno sguardo alla discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.