sono già in possesso di un account adsense, dovendo adesso fare richiesta per adsense su un'altro sito cosa devo fare? un'altra registrazione al programma oppure utilizzare il codice già in mio possesso?
sono già in possesso di un account adsense, dovendo adesso fare richiesta per adsense su un'altro sito cosa devo fare? un'altra registrazione al programma oppure utilizzare il codice già in mio possesso?
Ma perchè non leggete le FAQ di adsense?Originariamente inviato da Rapisarda
sono già in possesso di un account adsense, dovendo adesso fare richiesta per adsense su un'altro sito cosa devo fare? un'altra registrazione al programma oppure utilizzare il codice già in mio possesso?![]()
Puoi, anzi, devi, usare lo stesso account.
Account multipli sono accettati solo se espressamente autorizzati ed in particolari occasioni.
Tanto per avere le idee più chiare...
mi sono letto le faq e tutto il resto, ma non ho trovato niente in riferimento ai pagamenti a click
cioè mi spiego meglio...
Più o meno, a parte le differenze tra key più richieste o meno....quanto si può guadagnare in media a click?
Ditemi qualche vostra esperienza? siete soddisfatti?
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Non le hai trovate perchè non se ne può parlare in base alle decisioni di google.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Tanto per avere le idee più chiare...
mi sono letto le faq e tutto il resto, ma non ho trovato niente in riferimento ai pagamenti a click
cioè mi spiego meglio...
Più o meno, a parte le differenze tra key più richieste o meno....quanto si può guadagnare in media a click?
Ditemi qualche vostra esperienza? siete soddisfatti?
Non è neanche possibile quantificarlo in quanto dipende dall'inserzionista, dal sito, dal visitatore e dal banner esposto.
Vorrei poi ricordare che fradefra ha più volte ribadito che simili richieste non rientrano nelle argomentazioni della sezione.![]()
Posso cmq dirti che attualmente è il miglior sistema pay per click che abbia provato fino ad ora.