Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[Molto OT] ma nessuno va in vacanza?

Scusate l'ot, ma credevo di essere l'unico sfigato al lavoro ormai in Agosto e invece noto che il forum è piuttosto vivo.

A meno che in molti non continuino a lavorare con gprs e notebook dal mare o montagna credo che gran parte dei frequentatori abituali del forum siano sempre on line.

Brutta bestia questo mestiere o sbaglio?

A meno che in molti non continuino a lavorare con gprs e notebook dal mare o montagna credo che gran parte dei frequentatori abituali del forum siano sempre on line.
    io mi collegero sempre

Io sto sempre in vacanza ... non so se concedermi un periodo di meritato lavoro

Utente di HTML.it
    io noto che, a differenza della scorsa estate in cui il lavoro era in calo, abbiamo la stessa mole di lavoro del resto dell'anno, come se nessuno si fosse accorto che siamo praticamente ad agosto.
    A meno che la mia azienda non faccia eccezione mentre le altre languiscono, penso significhi che il web è in notevole crescita e non subisce battute d'arresto, e mentre prima già a metà giugno la gente rimandava a settembre progetti relativi all'avvio di siti web, attività di e-commerce, lancio di siti aziendali o siti per posizionamento, noto che quest'estate la battutta d'arresto non c'è stata, tutti quelli che lavorano sul web sono attivi ed arzilli come se fosse ottobre.
    Penso sia segno che il web, nelle sue varie forme, goda di ottima salute e non perde momento utile per crescere ed espandersi in ogni sua forma.
    Figurarsi che stiamo ricevendo ordini pure da enti pubblici, che di solito sono i primi che trovano ogni scusa per andare in letargo!
    Direi proprio che qualcosa sta cambiando.
    Agosto però è sempre agosto, con le aziende che chiudono in massa, quindi penso che non ci sarà scampo, tuttavia noto con piacere che la "pausa estiva" da 3 mesi pieni si riduce a 1 mesetto scarso.

Originariamente inviato da Aulenta
    io noto che, a differenza della scorsa estate in cui il lavoro era in calo, abbiamo la stessa mole di lavoro del resto dell'anno, come se nessuno si fosse accorto che siamo praticamente ad agosto.
    A meno che la mia azienda non faccia eccezione mentre le altre languiscono, penso significhi che il web è in notevole crescita e non subisce battute d'arresto, e mentre prima già a metà giugno la gente rimandava a settembre progetti relativi all'avvio di siti web, attività di e-commerce, lancio di siti aziendali o siti per posizionamento, noto che quest'estate la battutta d'arresto non c'è stata, tutti quelli che lavorano sul web sono attivi ed arzilli come se fosse ottobre.
    Penso sia segno che il web, nelle sue varie forme, goda di ottima salute e non perde momento utile per crescere ed espandersi in ogni sua forma.
    Figurarsi che stiamo ricevendo ordini pure da enti pubblici, che di solito sono i primi che trovano ogni scusa per andare in letargo!
    Direi proprio che qualcosa sta cambiando.
    Agosto però è sempre agosto, con le aziende che chiudono in massa, quindi penso che non ci sarà scampo, tuttavia noto con piacere che la "pausa estiva" da 3 mesi pieni si riduce a 1 mesetto scarso.
    confermo, non a caso sono in ufficio nella prima domenica d'agosto...
    e vai con questa ventata di ottimismo!!!
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it
    verso la metà del mese ci sarà uno stacco generale.. e che cavolo

Originariamente inviato da frateralph
    Io sto sempre in vacanza ... non so se concedermi un periodo di meritato lavoro
    Confermo, anche io sono sempre in vacanza. Finchè dura...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Beati voi che ci vedete l'ottimismo...io il fatto che la gente sia in ufficio e che lavori invece di andare in vacanza la vedo da un'altra prospettiva....

Cmq io invece sono in ufficio solo a sbrigare le ultime faccende perchè ufficialmente sarei già in vacanza!

Per quanto mi riguarda farò qualche giorno di agriturismo nella mia casa di campagna dal 15, e stavo pensando al GPRS...
    Quest'anno fino a Ottobre non farò altro.
    Ma chi gestisce e-commerce penso abbia forti cali, per forza.
    Comunque da quando hanno inventato l'aria condizionata lavorare d'estate non è così male.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio