Tempo fa (ieri!) non so dove quando e perchè ho visto (o almeno così mi è sembrato) uno script per convertire del codice html in php con echo ecc... qualcuno sa indicarmi, se non ho avuto un allucinazione, dov'è??
Grassieee
Tempo fa (ieri!) non so dove quando e perchè ho visto (o almeno così mi è sembrato) uno script per convertire del codice html in php con echo ecc... qualcuno sa indicarmi, se non ho avuto un allucinazione, dov'è??
Grassieee
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
E a che ti serve uno script del genere?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Così l'avevo visto (così mi è apparso) e volevo rivederlo!
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Dovresti provare a leggere il contenuto del file con la funzione del filesystem poi dovresti creare un ciclo per eliminare tutti
gli echo e gli slash.
Io non mai fatto una cosa del genere però é carina come studio.
^^ Mi sa che ho preso un abbaglio! ^^
Ma sopratutto, qual'è l'utilità ?Originariamente inviato da chris
E a che ti serve uno script del genere?
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Boh! ^^