Salve. Una volta che ho creato uno script come faccio a sapere se ci sono modi per renderlo più veloce?
Salve. Una volta che ho creato uno script come faccio a sapere se ci sono modi per renderlo più veloce?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
In questo articolo se ne parla:
http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=117
Bisogna imparare bene a scendere nelle logiche del linguaggio e del
suo funzionamento per capire come muoversi ci sono dei piccoli accorgimenti da tenere presente però bisogna sperimentare molto anche a costo di riscriver un intero programma.
ok. Grazie mille! Ciao
Gli script si ottimizzano con l'esperienza.
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Vabbè, esperienza di che? Io non so nemmeno come funziona l'architettura di php! Se non so quali sono le funzioni che consumano di più e cose del genere!
se non conosci l'architettura di php e come funziona php prima impara a programmare bene. Poi vedrai che il problema diventerà sempre più piccolo: indirettamente proporzionato alla tua abilità di programmare... credo che pixer intendesse questo
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Hai capito in pieno.Originariamente inviato da flessciato
se non conosci l'architettura di php e come funziona php prima impara a programmare bene. Poi vedrai che il problema diventerà sempre più piccolo: indirettamente proporzionato alla tua abilità di programmare... credo che pixer intendesse questo
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Ok. Credo di aver capito anche se non proprio benissimo. Cmq mi fido. Ciao.