Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: effetto " flash "

effetto " flash "

ciao,
    ho una img "statica" e vorrei renderla un pò più vivace facendo in modo di far comparire ogni 2 secondi una specie di flash, tipo macchina fotografica, che illumini un pò l'immagine... non so bene come si chiama questo effetto... cioè una sorta di illuminazione instantanea in un punto fisso della img...

mi potete aiutare ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

please help me :-)
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

devi sovrapporre all'immagine un layer che contiene un'interpolazione di movimento, di max 4 frame; nel 4° frame, selezioni la "benda" (poi ti spiego), apri il pannello Proprietà e, dal menu Color, scegli Alpha, poi sposti il cursore fino ad 80.

La benda è un rettangolo convertito in Movieclip, meglio se una stella multipunte di colore bianco, oppure colorata con un gradiente radiale fatto col grigio chiarissimo (quasi bianco), e il bianco.

La striscia dei frame che contiene l'immagine dev'essere più lunga di quella dell'interpolazione, in modo che si abbia il tempo di vederla prima in normale e poi flashata. L'interpolazione che crea l'effetto flash dovrà partire almeno 6 frame dopo l'immagine, che sarà presente in tutti i frame della sua striscia.

Viene meglio se lo stage o il fondo dell'immagine è bianco.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio