Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    quanti hoster supportano il set_time_limit(0)?

    Salve a tutti,
    come da oggetto. Mi serve saperlo perchè volevo realizzare un port forward in php per pilotare mysql da remoto.

  2. #2
    Non si può parlare di hosting
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Riapro il thread.

    Gianni_T mi ha chiarito, che era solo interessato ad un dato statistico, e non ad eventuali nomi di hoster.

    Mi scuso ancora
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    Mi spiego meglio,
    ho visto che nella maggior parte dei casi il database mysql che viene fornito dai vari hoster è accessibile solo localmente. Ciò potrebbe essere un problema se si vogliono usare software per gestire mysql da remoto ed evitare di usare phpMyAdmin (che comunque ritengo ottimo). Una soluzione potrebbe essere realizzare in php un socket server che funzioni come un port forward, ovvero si metta in ascolto di chiamate remote e le "trasformi" in richieste locali.
    Per fare ciò serve appunto che lo script php possa rimanere attivo per un tempo indeterminato, da quì l'esigenza di sapere quanto è diffusa la possibilità di usare il set_time_limit(0).

    Se ciò non fosse possibile, ritenete che la cosa si possa fare mettendo al posto del socket server in php un webservice?
    Nel proprio pc un programma ascolta le richieste del vostro gestore MySQL preferito, le trasforma in richieste per un webservice scritto in php e residente sul server il quale ristrasforma la richiesta in una connessione via socket a mysql, ne cattura la risposta e la rispedisce come normale risultato di una interrogazione ad un webservice. Il programma sul pc dell'utente la riceve e la invia al gestore MySQL
    Follia ???

  5. #5
    VVoVe:
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

    Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.