Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Win Xp home]

  1. #1

    [Win Xp home]

    Ho il fisso (win2000) e il portatile(win xp home), con il fisso riesco ad andare in internet tramite un router adsl, ma non riesco a pingare l'ip statico del notebook. Stranamente pero' lo vedo in computer locali (risorse di rete).
    Dal portatile invece, non rieco a pingare ne il router ne il fisso: mi da errore 65. Cosa è?
    Ho provato con altri cavi e anche con una scheda di rete usb, ho provato anche a fare scansioni con norton e spybot e adware 6. Gli unici che mi hanno trovato qualcosa sono gli ultimi due, ma solo cookie pericolosi o chiavi registro dso exploit, che ho letto dipendono da un errore di windows..
    Grazie

  2. #2
    nn hai per caso installato qualche firewall (o magari abilitato quello di xp)?
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Si era zone alarm. Il pc era quello di mio padre e aveva rimosso il collegamento da menu avvio e non veniva avviato all'avvio. Cio' nonostante era quello il problema, non ho provato neanche a configurarlo e l'ho rimosso direttamente.
    Grazie comunque.
    In passato ho avuto un altro problema con internet explorer e, dato che nessuno è mai stato in grado di darmi consigli validi, lo chiedo a te. La domanda è questa:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...26#post6047526

    Grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.