E' possibile "de-chiudere" un cdr (non rw) chiuso, o in qualunque modo scriverci ancora su qualcosa?
E' possibile "de-chiudere" un cdr (non rw) chiuso, o in qualunque modo scriverci ancora su qualcosa?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
NO!
spendili 65 cents per un cd nuovo!![]()
![]()
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
N.O.[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
E' possibile "de-chiudere" un cdr (non rw) chiuso, o in qualunque modo scriverci ancora su qualcosa? [/supersaibal]
65 centesimi per un cd?VVoVe:
sono ladri dalle tue parti... nel negozietto sotto casa mia li trovo a 50 cent.i
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
N.O.
65 centesimi per un cd?VVoVe:
sono ladri dalle tue parti... nel negozietto sotto casa mia li trovo a 50 cent.i [/supersaibal]
ho detto un prezzo forfettario: non ricordavo il prezzo di un cd!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ok![]()
io lo so bene perche' negl' ultimi 18 mesi ho masterizzato 297 cd![]()
*drin drin*
-Pronto?
-Si, è il ministro Urbani?
Ma chi è il demente che mette una canzone su un cd da 80min e poi lo chiude?!![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
ma dai... del ministro non ne parliamo... cmq urbani¹²
cmq sono tutti backup dei film p**... emh ... di windows![]()
Principe sei fortunato a trovarli a quel prezzo, in zona Lucca e Pistoia quando costan poco il prezzo e' attorno ai 65 centesimi .. quando costano poco. Per assurdo, c'e' un'offertona a ipermercato DVD a 1,16Euro (sicuramente poco piu' di 1E) fatto che mi sta facendo meditar a comprar il mast DVD.