Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Immagini

Utente di HTML.it

Immagini

Ho fatto realizzare un sito mediante database e da quel momento sono cominciati tutti i problemi.Prima utilizzavo FP e tutto filava liscio come l'olio.
    Ad un certo punto ho scoperto che le immagini salvate nel database con un nome da me attribuito in realtà poi queste venivano archiviate tramite codici alfanumerici.
    Mi è stato risposto che è normale ma io non ci credo: se uno faceva la ricerca per immagini su google mi trovava adesso ovviamente sono sparito perchè i nomi delle immagini non sono reali.
    Secondo Voi è normale tutto questo?
    Grazie comunque per la risposta

Non mi sembra una buona risposta quella del tuo webmaster! Noi utilizziamo database per un portale completamente dinamico e non abbiamo questo problema.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la tua risposta che conferma i miei dubbi: praticamente non capiscono niente.E' mia intenzione, infatti, rivolgermi a Global Italia che oltre a dare hosting vantaggiosissimi si occupa di relizzazione di siti.
    Grazie

Certo dipende dall'entità del tuo progetto, se è una cosa grossa rivolgiti a società serie!
    P.s. Purtroppo per parecchi mesi le tue immagini non compariranno nelle ricerche!
    Le immagini vengono indicizzate molto più lentamente del testo.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Non è stranissimo che le immagini vengano salvate con codici alfanumerici, generare un UIC (unique identifier code) è un sistema molto comodo per salvare un file sul server senza dover controllare prima se ne esiste un altro con lo stesso nome...

Ovviamente non è l'unico approccio possibile, ma è molto usato

Originariamente inviato da fabcal
    Ti ringrazio per la tua risposta che conferma i miei dubbi: praticamente non capiscono niente.E' mia intenzione, infatti, rivolgermi a Global Italia che oltre a dare hosting vantaggiosissimi si occupa di relizzazione di siti.
    Grazie
    Secondo me sei uno di Global Italia che si sta facendo pubblicità con finte domande.

Magari mi sbaglio e tu non lo sei: allora vedi che rischi si corrono a postare nomi di aziende?

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Sergio anche io avevo notato e mi è venuto il dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    uh...

non mi era neppure venuto in mente, ma rileggendo il 3d mi sa che avete ragione :rollo:

E gli ho pure risposto .

Originariamente inviato da beke
    uh...

non mi era neppure venuto in mente, ma rileggendo il 3d mi sa che avete ragione :rollo:

E gli ho pure risposto .

Bannato a vita.

( NON TE BEKE ! EHEH )
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Si capisce anche dal fatto che Graziemamma non gli ha dato via di scampo

cioe non ha parlato di hosting....

BANNATE

Permessi di invio