Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File MDB pesante???

Utente di HTML.it

File MDB pesante???

Salve a tutti e buon inizio settimana, allora il mio problemino è questo, ho un db che mi serve per contare le visite del mio sito, i campi del db sono i seguenti:
    id | data | mese | anno | ora | referer | ip | unico
    Sò che mese e anno potrebbero andar via perchè ho anche un campo data, ma apparte questo che potrebbe essere un po complicato, vorrei sapere perchè la pagina che mi visualizza i risultati è pesantissima?
    Mi spiego nel db ci sono circa 10000 record, la pagina per vedere i risultati mi fa vedere i risultati del singolo mese e mi fa un grafico al volo delle visite giornaliere, e poi mi da la possibilità di vedere le visite degli altri mesi.
    Una mia soluzione sarebbe quella di far creare automaticamente una tabella nel db per ogni mese, ma non credo che sia una soluzione efficace. Qualcuno mi sa consigliare un sistema per alleggerire la visualizzazione della pagina statistiche??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Avete qualche soluzione per il mio problema?? Creare delle tabelle nuove per ogni mese può andar bene??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    puoi provare a fare:

Apri il db > Strumenti > Utilità Database > Compatta e Ripristina Database

[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.

Utente di HTML.it
    Ma così mi riduce le dimensioni del db in kb, che non sono molte, il problema è il numero di record che è troppo. Secondo te se creo una tabella per ogni mese può andare??
    Ciao By Peter_Pan...

cerca di settare i vari campi delle tabelle nel modo più giusto
    tipo che se in un campo che chiami "IP" gli passi come dimensioni 55, stai usando una dimensione più grade di quello che ti serve, dato che per esempio un ip è di 15 caratteri

per non parlare poi se l'imposti a memo

Permessi di invio