Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: via ftp o altro??

via ftp o altro??

Ciao a tutti,
    ho una domanda da farvi, spero mi possiate dare una mano..
    Possiamo da una pagina web, cliccando un tasto (che può essere il tasto button invio di un form), entrare in una pagina web che mostra a video il contenuto di una directory che stà sul server e selezionare un file (tipo word, ad esempio), aprirlo e stamparlo.

Avevo pensato di fare un collegamento ftp: ma la pagina che viene fuori è alquanto brutta...

Non so se ho reso l'idea.. VVoVe:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di pixer

Re: via ftp o altro??

Originariamente inviato da chef
    Non so se ho reso l'idea.. VVoVe:
    No, non l'hai resa.

Cosa intendi per brutta ? La lista del contenuto della directory ftp ?
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

yes...
    sarebbe più accattivante mostrare il contenuto della cartella in un modo più "originale" magari come fosse una pagina web...

Tento un esempio:
    sul server metto una cartella chiamata "pippo". Un applicativo che mi compila dei file txt mi trasferisce via ftp i files dentro la cartella "pippo". Un altro utente visita www.nomesito.it e dovrebbe raggiungere una pagina web in cui è riportata tutta la lista dei file presenti nella cartella "pippo".

L'esempio ha chiarito la situation?

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio