CHISSA' SE ESISTE UN PROGRAMMA FREE PER UNA PANORAMICA A 360 GRADI...
CHISSA' SE ESISTE UN PROGRAMMA FREE PER UNA PANORAMICA A 360 GRADI...
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
cercavo un programma free oppure uno script java funzionante per muovere l'immagine che ho già (rettagolare)come se fosse un 360°.. grazie
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
xkè ne apri
due ?
basta un solo 3d nn bisogna mica aprirne 100 per avere una risposta![]()
se fai una ricerca se ne è già parlato, potresti farlo con flash o con java, ma dipende tu per panoramica cosa intendi, vuoi un 360° dell'oggetto oppure vuoi qualcosa che si muova al movimento del mouse e che dia l'impressione di un 360 °?
Pronto siamo la televisione
aspe ca v pass ò frigorifer
Eduardo De Filippo
scarica Ulead Cool 360 che ha 30 giorni di prova: naturalmente però devia vere pronte le foto panoramiche digitali o scannerizzate
sapevo di un programma, che credo sia free, che si kiama panorama.
cmq io ad esempio ho una fotocamera digitale, ed ha in corredo anche un programma x le foto a 360 gradi
Che fotocamera hai inoltre in che formato ti salva la foto 3d.
Grazie!!
Originariamente inviato da righi daniela
cercavo un programma free oppure uno script java funzionante per muovere l'immagine che ho già (rettagolare)come se fosse un 360°.. grazie
di applet java ne trovi una tra quelle della raccolta di applet di HTML.IT. Altrimenti puoi vedere su questo sito dove ti elenca tutte le applet in circolazione per foto panoramiche
www.panoguide.com
la applet è qui:
http://www.html.it/java/57/57.htm
una altra ottima applet è Janorama che puoi trovare con un motore di ricerca, altrimenti PTviewer
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere se è possibile visualizzare in 3D una panoramica al di fuori di internet?
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!"
"I Bugster da un lato, i Rojo dall'altro... e io nel mezzo. C'è da arricchirsi in questo paese!"
www.interpretazioni.it
COME MIO PRIMO GIORNO NEL FORUM, SONO STATA ACCOLTA BENISSIMO!!GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE. CARO FORTEBRACCIO, NON VORREI USARE UN SHAREWARE PER IL MIO SCOPO, PREFERIREI UN FREE.. PER QUANTO RIGUARDA L'APPLET, TROVO CHE PER ALCUNI BROWSER CI SIA SEMPRE L'INCONVENIENTE DEL "CEROTTO GRIGIO" PRIMA DELLA PARTENZA E, FORSE HO FORMULATO MALE LA DOMANDA, MA VOLEVO UN JAVASCRIPT.. HO TESTATO ANCHE PANORAMA FREE, MA IO HO GIA' UNA FOTO PANORAMICA PRONTA, SI TRATTA DI DARGLI L'AVVIO, PROPRIO COME SE IO FOSSI IL FULCRO E GIRANDO GUARDASSI INTORNO A ME SENZA FERMARMI (QUESTO PER RISPONDERE AD ANTI SOCIAL)
USO SPESSO LO JAVASCRIPT NEL MIO HTML E MI E' PROPRIO SIMPATICO E SECONDO ME ALLEGGERISCE LE PAGINE WEB DECISAMENTE... SI SONO UN PO' PUNTIGLIOSA CON L'HTML, MA E' UNA PASSIONE E CHE CI POSSO FARE?
GRAZIE ANCORA
Ho unito le due discussioni.
Duplicare le discussioni crea solo confusione ed è infatti vietato dal regolamento.
Un'altra cosa per daniela: Puoi evitare il maiuscolo, dato che per la netiquette significa urlare?
grazie
I see dead pixels.